News Sport

Prima pagina Gazzetta dello Sport, Ronaldo al Milan?

Flash news- Anche oggi sbriciamo sui quotidiani sportivi nazionali, a chi sarà dedicata la prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi? In questo venerdì 15 aprile 2011 i la Gazzetta punta sul Milan e su quello che potrebbe essere il colpo dell’anno. Cristiano Ronaldo sbarca a Milano in estate? Lo ha promeso il […]


Flash news- Anche oggi sbriciamo sui quotidiani sportivi nazionali, a chi sarà dedicata la prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi? In questo venerdì 15 aprile 2011 i la Gazzetta punta sul Milan e su quello che potrebbe essere il colpo dell’anno. Cristiano Ronaldo sbarca a Milano in estate? Lo ha promeso il presidente Berlusconi e di solito quando promette un giocatore non delude mai i suoi tifosi. Ecco allora che gli amanti del Milan sognano a occhi aperti, sognano uno dei più grandi calciatori che in questo momento qualunque squadra vorrebbe avere. E la gazzetta dello sport fa sognare i tifosi ricordando la grande promessa che il presidente ha fatto. Ecco la prima pagina del quotidiano sportivo.

L’idea Cristiano Ronaldo potrebbe concretizzarsi se il Real Madrid fallisse nuovamente in Champions e se magari non arrivasse primo nella liga. Il portoghese potrebbe voler indossare la maglia di quella che invece potrebbe essere la squadra più forte d’Italia. Certo servono 100 milioni … I sogni sono desideri e i soldi si possono sempre trovare. Ai tifosi non resta che aspettare e gufare anche contro quello che fino all’anno scorso era uno degli acerrimi nemici. Joè Mourinho e il suo Real.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Prima pagina Gazzetta dello Sport, Ronaldo al Milan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.