News Sport

Calciomercato Juventus, Aguero resta a Madrid: parola di Maradona

Flash news:Calciomercato Juventus– Non saranno molto felici i tifosi della Juve delle dichiarazioni rilasciate da Diego Armando Maradona: Aguero resterà a Madrid, su questo l’ex ct dell’Argentina ha pochi dubbi. Ma il giocatore non era l’unico obiettivo del mercato bianconero? Sembrava così ma dopo le dichiarazioni di Maradona i tifosi iniziano ad avere seri dubbi […]


Flash news:Calciomercato Juventus– Non saranno molto felici i tifosi della Juve delle dichiarazioni rilasciate da Diego Armando Maradona: Aguero resterà a Madrid, su questo l’ex ct dell’Argentina ha pochi dubbi. Ma il giocatore non era l’unico obiettivo del mercato bianconero? Sembrava così ma dopo le dichiarazioni di Maradona i tifosi iniziano ad avere seri dubbi sul fatto che Aguero possa lasciare il l’Atletico Madrid. E chi meglio di un suocero può conoscere il futuro del calciatore. Duro colpo per la dirigenza bianconera che considerava l’acquisto cosa già fatta.

Invece Maradona, in occasione della sua prima conferenza stampa da allenatore dell’Al Wasl, non ha perso tempo eha deliziato i giornalisti con qualche chicca di calciomercato. Ha infatti subito trovato il modo di parlare del futuro di suo genero. Non ha dubbia: sua figlia Giannina (la primogenita di Maradona) e Aguero non lasceranno Madrid. Ovviamente a questo punto gli viene chiesto se ci sono già altre squadre interessate o se si sa qualcosa di più sul suo futuro. Questa è la sua risposta: “Sergio giocherà all’Atletico o dovunque, ma a Madrid. Il Real? Loro lo vogliono, come sempre”.

Certo se davvero ci fosse un’offerta da parte del Real Madrid sarebbe chiaro e soprattutto comprensibile che si scegliessero le merengues al posto della squadra di Torino. I tifosi bianconeri posso rassegnarsi? Il calciomercato un pò pazzo è…Mai dire mai, qualche sorpresa potrebbe pure scapparci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.