News Sport

Prima pagina Gazzetta dello sport, la Juventus conquista Vidal

La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 21 luglio 2011 è ancora una volta dedicata al calciomercato. La squadra protagonista è la Juventus che come aveva promesso ai suoi tifosi si impegna per avere una squadra di stelle la prossima stagione. L’ultimo arrivato è Artur Vidal che ha firmato con la Juve […]


La prima pagina de La Gazzetta dello sport di oggi 21 luglio 2011 è ancora una volta dedicata al calciomercato. La squadra protagonista è la Juventus che come aveva promesso ai suoi tifosi si impegna per avere una squadra di stelle la prossima stagione. L’ultimo arrivato è Artur Vidal che ha firmato con la Juve un contratto per giocare in bianconero i prossimi 5 anni. Il centrocampista passa così dal Bayer Leverkusen al club di Andrea Agnelli dove coprirà il ruolo di centrocampista. Nel frattempo la Juventus è impegnata ancora nelle trattative per portare a Torino un attaccante. Per l’arrivo di Giuseppe Rossi in bianconero sembra che manchi davvero poco. Chiusa in pratica quasi definitivamente la pista Sergio Aguero. Vediamo la prima pagina del quotidiano sportivo.

Gazzetta dello sport
Prima Pagina Gazzetta dello sport, 21 luglio 2011
Calciomercato Juventus: il nuovo nome è quello di Arturo Vida. E’ lui il giocato che nelle ultime ore la Juve ha portato a Torino. Il centrocampista sudamericano che a breve dovrebbe arrivare in Italia ha dichiarato di essere felice di poter giocare nel nostro campionato la prossima stagione. Parla di una grande opportunità e spera di poter far bene con la sua nuova squadra.
Milan: c’è spazio anche per i rossoneri nella prima pagina della Gazzetta niente acquisti da rilevare ma il ritorno di un Super Pippo Inzaghi che segna di nuovo e la conferma di uno Zlatan Ibrahimovic sempre in gran forma.
Inter: il vero colpo di mercato del club neroazzurro si chiama Samuel Eto’o che non sbaglia un colpo. Segna anche contro la cremonese e non fa di certo venire voglia ai tifosi di un nuovo attaccante in squadra.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.