News Sport

SUPERCOPPA 2011, probabili formazioni Inter-Milan

SUPERCOPPA 2011, probabili formazioni Inter-Milan: manca davvero poco ormai all’appuntamento che attende le due squadre italiane. Sarà derby nella sfida di Supercoppa tra le due squadre che si contenderanno per certi versi il titolo di squadre più forte di Italia. Il Milan ha vinto il campionato dominando praticamente dalla prima all’ultima giornata mentre per la […]


SUPERCOPPA 2011, probabili formazioni Inter-Milan: manca davvero poco ormai all’appuntamento che attende le due squadre italiane. Sarà derby nella sfida di Supercoppa tra le due squadre che si contenderanno per certi versi il titolo di squadre più forte di Italia. Il Milan ha vinto il campionato dominando praticamente dalla prima all’ultima giornata mentre per la nuova Inter di Leonardo la vittoria della Coppa Italia è arrivata dopo tante delusioni. Una cosa è certa: entrambe le squadre cercano la vittoria e sono più agguerrite che mai.

Massimiliano Allegri carica i suoi prima della partenza e lo stesso fa Gasperini. Entrambi gli allenatori si ritrovano con due squadre che hanno affrontato la preparazione ma che sicuramente non saranno al cento per cento. E poi c’è il problema del calciomercato da affrontare. L’Inter ad esempio molto probabilmente schiererà in campo Wesley Sneijder ma  quante possibilità ha il giocatore di essere ancora un giocatore neroazzurro la prossima stagione? Per lui si parla di un possibile addio con destinazione Inghilterra, Manchester United. Rassicura i tifosi Gian Piero Gasperini che non ha dubbi: “Wesley pensa solo alla Supercoppa”. Vediamo le probabili formazioni.

Supercoppa 2011 probabili formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Ibrahimovic, Pato. Allenatore Allegri.

Inter (3-4-3): Julio Cesar; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Stankovic, Sneijder, Santon; Pandev, Pazzini, Eto’o. Allenatore  Gasperini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “SUPERCOPPA 2011, probabili formazioni Inter-Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.