Calciomercato Inter ultime notizie: la scelta tra Tevez, Lavezzi, Forlan e Higuain

Le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter arrivano anche dalla Spagna. I nomi degli attaccanti che potrebbero arrivare a Milano raddoppiano: non solo Tevez e Lavezzi, di cui si parla da tempo, ma anche Forlan e Higuain sono le ultime idee pe ril club neroazzurro. Di tempo ancora ce n’è per fare il colpo dell’estate ma alla fine neppure troppo. Avere 4 scelte potrebbe essere positivo da un lato ma dall’altro potrebbe voler dire che neppure una potrebbe ancora essere quella definitiva. Partiamo dalla coppia Tevez- Lavezzi di cui abbiamo già parlato anche nelle scorse settimane.

Calciomercato Inter: Lavezzi e Tevez le vecchie idee

Questi due nomi circolano nell’ambiente interista da un bel pò di settimane. Tevez vorrebbe lasciare l’Inghilterra e  la possibilità di venire in Italia non gli dispiacerebbe. Tra De Laurentis e Morati invece c’è un buon rapporto e uno scambio tra le due società non sarebbe poi così strano. Oppure un acquisto, anche perchè pare che il patron del Napoli abbia voglia di portare in Italia un gioiellino che la Juventus si è fatta scappare. Stiamo parlando di Giuseppe Rossi. Questo lasciarebbe spazio a un’eventuale cessione di Lavezzi.

Calciomercato Inter: Forlan e Higuain i nomi nuovi

Nuove idee per il mecarto interista che arrivano dalla Spagna. Forlan giocando una Coppa America perfetta ha dimostrato di essere un grande giocatore e addirittura pare sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio pur di poter giocare all’Inter. L’attaccante dell’Atletico Madrid costa solo 5 milioni e non sarebbe difficile chiudere in fretta. Discorso più complicato invece per Higuain che lascerebbe il Real solo se alla corte di Mourinho arrivasse un altro attaccante di livello. Si sta cercando di chiudere per Neymar, in questo caso l’argentino potrebbe farci un pensierino.

 

Filomena Procopio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.