News Sport

Milan-Paris Saint Germain: Pato regala la vittoria

Milan-Paris Saint Germain segui la diretta con noi: ecco il live dell'amichevole a Dubai.


Finisce con una bella vittoria del Milan la partita che ha visto scendere in campo gli uomini dio Allegri e il Paris Saint Germain di Ancelotti. I rossoneri si portano a casa una bella prestazione grazie alla rete di Pato che al quarto minuto del primo tempo la mette dentro.

Amichevole di lusso questo pomeriggio per il Milan di Massimiliano Allegri che sta giocando in quel di Dubai contro i francesi del Paris Saint Germain. Noi seguiremo il match in tempo reale in modo che tutti i tifosi rossoneri possano essere informati su quello che sta avvenendo in campo. Per non perdervi tutte le azioni e la diretta di Milan-Paris Saint Germain non vi resta che continuare a leggere il nostro pezzo. Tanti spunti da questa gara: dal calciomercato con gli occhi puntati su Alexandre Pato che potrebbe vestire la maglia della squadra francese; al ritorno di Gennaro Gattuso in campo; chiudiamo con Leonardo e Ancelotti anime del nuovo Paris Saint Germain. Ecco per voi la cronaca della gara.

Live Milan-Paris Saint Germain 1-0 ( 4′ Pato)

domenica si riparte in campionato ma prima ci vuole una bella amichevole di lusso per i rossoneri che scendono in campo contro la squadra francese. Queste le formazioni in campo:

Milan (4-3-1-2): Amelia (1′ st Abbiati); De Sciglio (1′ st Zambrotta), Mexes (1′ st Nesta), Thiago Silva (1′ st Bonera), Taiwo (1′ st Antonini); Aquilani (1′ st Gattuso), Van Bommel (1′ st Ambrosini), Nocerino (1′ st Valoti); Robinho (1′ st Emanuelson); Pato (1′ st Inzaghi), Ibrahimovic (1′ st El Shaarawy).

A disp.: Piscitelli, Carmona, Eli.

All.: Allegri

Psg (4-2-3-1): Sirigu (1′ st Douchez); Tienè, Sakho (1′ st Lugano), Bisevac (1′ st Camara), Ceara (22′ st Bahebeck); Bodmer, Sissoko; Nenè, Pastore, Jallet; Hoarau (1′ st Erding). A disp.: Areola, Armand, Landre, Chantome, Kebano.

All.: Ancelotti

Arbitro: Al A’Ajel (EAU)

I rossoneri sono in vantaggio grazie a una bella azione nata dai piedi di Ibra e Pato.

Per seguire lo streaming video della gara clicca qui: Milan-PSG live streaming



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.