News Sport

Mourinho torna all’Inter? Lui non lo esclude

Josè Mourinho torna sulla panchina dell'Inter? L'ex tecnico nerazzuro lancia messaggi d'amore alla squadra milanese


Vincere la Champions e il campionato con il Real Madrid e volare poi di nuovo in Italia per tentare una nuova impresa? Questo il sogno dei tifosi interisti che anelano un ritorno a Milano dello Special One. Stiamo parlando ovviamente di Josè Mourinho che dopo l’esonero di Claudio Ranieri è tornato a parlare della possibilità di allenare la sua ex squadra. I tifosi invocano il suo nome da diverse settimane, lui manda segnali di stima e affetto alla squadra: Moratti stupirà tutti facendolo tornare? Probabilmente molto dipenderà dai risultati ottenuti con il Real Madrid, difficilmente lascerà una squadra con cui magari ha vinto la Champions e potrebbe giocare il campionato del mondo per club. Ma nel calcio si sa, mai dire mai e le imprese impossibili sono quelle che più piacciono ai mister. Mourinho però non chiude le porte e fa sognare chi lo ama e lo invoca. Ecco le sue parole.

Josè Mourinho torna all’Inter? Si potrebbe fare

Partiamo con il saluto all’ex allenatore dell’Inter. Non mancano parole di stima per Claudio Ranieri. “Mi dispiace molto per lui, anche perché pensavo che avrebbe potuto fare bene, però il calcio è così. E quando le cose non vanno bene siamo noi allenatori a dover essere cambiati”. Questo il saluto di Mourinho all’ex mister nerazzurro. Questo è il passato.

Per il presente un augurio a Stramaccioni: “Non conosco Stramaccioni, ma come tutti gli interisti voglio che faccia bene. Auguro a questo ragazzo il meglio”, ha dichiarato il portoghese.”

E la battuta conclusiva, quella che forse interessa di più ai tifosi interisti, che riguarda il futuro: “Io sono un tifoso dell’Inter e l’Inter è la mia casa. Non escludo di poter tornare un giorno”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.