News Sport

Euro 2016 Italia-Irlanda probabili formazioni: la nazionale all’insegna del turn over

Ultime news dalla Francia su Euro 2016. Italia-Irlanda probabili formazioni: la nazionale all'insegna del turn over


Euro 2016 probabili formazioni Italia-Irlanda. Qualificata agli ottavi di finale come prima del girone E, l’Italia del CT salentino Antonio Conte affronterà l’Irlanda allo Stadio Pierre Mauroy di Lille alle ore 21:00. Già con la testa agli ottavi dove la nazionale italiana troverà sicuramente la Croazia degli ‘italiani’ Mandzukic,Perisic, Brozovic Vrsaljko e Kalinic, in vista di questo grande match con i croati, contro l’Irlanda Conte farà ampio turnover. A riposo infatti quasi tutta la formazione titolare, in campo scenderanno le nuove leve della nazionale azzurra, dovrebbero essere solo Barzagli e Florenzi i riconfermati degli 11 titolari che hanno battuto la Svezia. Tra i pali Sirigu rimpiazzerà Buffon che in settimana ha avuto la febbre, in difesa Barzagli con Ogbonna e Darmian, esordio agli Europei per El Shaarawy e Bernardeschi che giocheranno esterni di centrocampo,Motta con Sturaro e Florenzi a completare il centrocampo e in avanti il tandem Zaza-Immobile, a farà in corso entrerà sicuramente lo scugnizzo napoletano Lorenzo Insigne che fino a questo momento non ha mai avuto occasione di mettersi in mostra. O’Neill che si presenta a questo appuntamento con la formazione migliore per riuscire a strappare punti preziosi per la qualificazione agli ottavi di finale.

EURO 2016 L’ITALIA GIOCA IL 22 GIUGNO 2016 CONTRO L’IRLANDA

La partita della nostra nazionale sarà trasmessa in prima serata su Rai1.
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (3-5-2): Sirigu; Darmian, Barzagli, Ogbonna; Bernardeschi, Sturaro, Motta, Florenzi, El Shaarawy; Zaza, Immobile. All. Conte.
IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Coleman, O’Shea, Clark, Brady; McCarthy, Hendrick, Whelan; Hoolahan; Walters, Long. All. O’Neill.

Ricordiamo che la nostra nazionale, contro ogni pronostico, ha battuto nella gara della prima giornata il Belgio, che resta ancora una delle squadre favorite per la vittoria di Euro 2016. Nella seconda giornata di Euro 2016 ha battuto poi anche la Svezia di Ibra con un gol di Eder nei minuti finali. E adesso l’Irlanda. Si cercherà comunque di fare un’ottima prestazione nonostante il biglietto per gli ottavi sia stato già staccato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.