News Sport

Brutto incidente per Max Biaggi a Latina: portato in ospedale con la massima urgenza, le ultime notizie

Brutto incidente per Max Biaggi a Latina: portato in ospedale con la massima urgenza, le ultime notizie sulle sue condizioni di salute


Flash news-Ancora un incidente che vede protagonista un volto amato del mondo dello sport. Questa volta è Max Biaggi a esser stato protagonista di un bruttissimo incidente sul circuito di Latina, in questi minuti vengono battute le prime agenzie stampa: il pilota sarebbe stato portato con la massima urgenza in ospedale le sue condizioni di salute sembrerebbero essere gravi ma pare che Max non sia in pericolo di vita. Secondo le ultime notizie dopo l’incidente avvenuto pochissimi minuti fa, il pilota sarebbe vigile e cosciente ma potrebbe essere necessaria una operazione immediata. 

INCIDENTE MAX BIAGGI ULTIME NOTIZIE DEL 9 GIUGNO 2017: COME STA IL PILOTA

Il pilota romano si è schiantato a Latina sulla pista del Sagittario dove erano in corso le prove per gli internazionali di Supermoto previsto per l’11 giugno. Trasportato con l’elicottero Pegaso 44 all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso per un trauma toracico e spinale. Si attende nei prossimi minuti un comunicato stampa con gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Max; facciamo tutti il tifo per lui, con la speranza che si risolva tutto il prima possibile. Purtroppo non ci sono molte notizie sull’incidente di oggi ma pare che Max, nonostante non sia in pericolo di vita, abbia riportato diversi traumi e sia in condizioni gravi in ospedale. 

La notizia dell’incidente di Max Biaggi viene diffusa da tutte le testate giornalistiche italiane e rimbalza anche sulle breaking news di tutto il mondo. Sono minuti di ansia questi che si stanno vivendo in attesa di conoscere le reali condizioni di salute del pilota che lo ricordiamo, dopo un incidente a Latina, è stato portato con la massima urgenza in ospedale a Roma. Tantissimi intanto sui social i messaggi di incoraggiamento per Max che in questi minuti lotta in ospedale. Anche da parte nostra “Forza Max”. Si parla purtroppo di codice rosso, la speranza è che Max abbia solo bisogno di una operazione per poi tornare a essere il grande campione che tutti noi amiamo. 

-In aggiornamento con le ultime notizie sulle condizioni di salute di Max Biaggi-



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.