News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 15esima giornata: i giocatori da evitare per questo turno

Consigli Fantacalcio Serie A 15esima giornata: i giocatori da evitare per questo turno. Ecco le ultime news per non sbagliare la formazione

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI  FANTACALCIO  SERIE A 15 ESIMA GIORNATA: CHI  EVITARE – Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio con le formazioni da mandare in campo nella nuova giornata di Serie A. Avete già un’idea della formazione da schierare in questa 15esima giornata? Noi oggi vi parliamo dei giocatori che sono sicuramente da evitare in questo turno di Serie A.  La 14esima giornata è stata eclatante, non tanto dal punto di vista dei risultati quanto per i cambi in panchina. Si è passati da un cambio aspettato della panchina del sassuolo con l’arrivo di Beppe Iachini al posto di Bucchi, fino a una sostituzione clamorosa in casa Milan dove Gennaro Gattuso ha preso il posto di Vincenzo Montella. Notizie che potrebbero cambiare le sorti del fantacalcio visto i diversi moduli proposti dai due nuovi mister, che potrebbero dare, insieme a Oddo che ha fatto bene contro il Napoli, aria nuova al campionato italiano. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i peggiori giocatori da schierare in questa 15esima giornata, cercando come sempre di considerare forma della squadra, rivale e cambio mister.

PORTIERI: Il portiere a più alto rischio è senza dubbio quello della Spal, Gomis A. che si troverà di fronte una Roma che vuole assolutamente vincere dopo il pareggio col Genoa. Non da meno Brignoli del Benevento che si ritrova davanti un nuovo Milan guidato da Gennaro Gattuso, Milan che vuole e deve vincere. Per le big occhio al big match Napoli-Juve, c’è rischio nello schierare i due portieri che quasi sicuramente non terranno la loro rete inviolata, dunque no a Buffon e Reina.

DIFENSORI: delle big, probabilmente Rugani rimarrà fuori visto anche il rientro di Chiellini e inoltre non sarebbe prudente schierarlo contro il Napoli. Occhio  ai difensori della Lazio, stanno facendo bene ma contro la Samp in casa potrebbero essere in difficoltà, specialmente Bastos che è in ballottaggio con Wallace. Con l’Inter in ottima forma da evitare anche la difesa del Chievo, l’unico che potrebbe salvarsi è il solito Cacciatore. No il blocco alla difesa della Spal, quindi Vicari e compagni che rischiano di subire parecchi gol contro la Roma. Anche se il Sassuolo ha cambiato allenatore, si troverà di fronte una buona Fiorentina, da evitare soprattutto Lirola che è anche in ballottaggio con Gazzola.

CENTROCAMPISTI: attenzione a Perotti che rischia il Turnover e se non coperti potrebbe portare a vuoti nella formazione. Stesso discorso per Jankto che potrebbe essere lasciato in panchina dal nuovo mister Oddo. A centrocampo da evitare Barreto della samp. che ha fatto male contro il Bologna e ora si ritrova davanti la Lazio. Da evitare anche Cataldi e Chibsah del Benevento che come accennato devono vedersela con un Milan che ha voglia di vincere. No a Grassi contro la Roma che è anche in ballottaggio con Mora, discorso analogo per Lazzari.

ATTACCANTI: ritorna in panchina (col rientro di Falque) Niang, che non ha convinto contro il Milan sprecando un paio di occasioni. Da evitare Borriello contro la Roma e in ballottaggio con Bonazzoli, stresso discorso per Paloschi che ha anche deluso con il Chievo. Può riposare anche Meggiorini che pur essendo un uomo di grande esperienza è in ballottaggio con Pucciarelli e si trova davanti l’inter, con Samir Handanovic che vuole mantenere la sua rete inviolata.

Ecco quindi i calciatori da non mandare in campo in questo nuovo turno di Serie A. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Gomis A. ; Rugani, Bastos, Vicari; Barreto, Cataldi, Lazzari, Grassi; Niang, Borriello, Meggiorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.