News Sport

Calciomercato Milan ultime notizie: Gigio Donnarumma va al Real Madrid

Clamorose indiscrezioni da Dagospia: Gigio Donnarumma pronto a lasciare il Milan per il Real Madrid. Ecco le ultime news sul calciomercato rossonero


NEWS CALCIOMERCATO: CLAMOROSO DONNARUMMA VA AL REAL –Dopo il clamoroso esonero di Montella con l’arrivo di Gennaro Gattuso e il disastroso esordio del nuovo mister contro il Benevento per 2-2 con gol del portiere avversario, ora i tifosi rossoneri temono il peggio per il loro portiere, Gianluigi Donnarumma che potrebbe lasciare i rossoneri per il Real Madrid. La clamorosa indiscrezione arriva da Dagospia che spiega come e perché sia possibile una cosa del genere. Pare che dipenda tutto dal rinnovo contrattuale del giovane portiere, stipulato da  Massimo Mirabelli e  Marco Fassone che potrebbe permettere al portiere diciottenne (tramite una clausola rescissoria)  di andare via nell’estate 2018.

CALCIOMERCATO MILAN ULTIME NOTIZIE: DONNARUMMA LASCIA I ROSSONERI PER ANDARE AL REAL?

QUALI SONO LE CONDIZIONI E I MILIONI IN BALLO

Dopo le condizioni proposte dal Milan e il rifiuto del giovane portiere di quest’estate, il suo procuratore Mino Raiola è riuscito a cambiare i termini contrattuali con un rinnovo fino al 2021 e un cospicuo aumento di stipendio, nonché l’ingaggio del fratello Antonio Donnarumma con stipendio annuale di 1Milione di euro come portiere di riserva del Milan. Nel contratto del giovane portiere inoltre, è stata inserita una clausola rescissoria che cambia il suo valore in funzione di due fattori.  Nel caso di qualificazione del Milan in Europa , scatterebbe una clausola rescissoria di 70 milioni che si ridurrebbe a 40 milioni in caso di mancata qualificazione. Questa, come già precisato è un’indiscrezione e quindi va presa con i guanti, però dalle parole di Fassone di qualche tempo fa il quale dichiarava che in caso di mancata qualificazione in Europa il mercato del Milan si sarebbe spostato su una cessione importante, si potrebbe pensare che il nome a cui si riferisse potrebbe essere proprio quello di Gianluigi Donnarumma. Si pensa che la trattativa, in caso avvenisse, potrebbe essere stata proposta e mediata da Galliani che è in stretti rapporti con Florentino Perez e che gli avrebbe addirittura proposto di entrare nel Consiglio di Amministrazione del Real Madrid.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.