News Sport

Probabili formazioni serie A 20esima giornata 5-6 Gennaio 2018: le ultime News

Torna la serie A tim con la 20esima giornata, tante le novità come l'esonero si Mihajlovic e il caso Inglese, le assenze pesanti di Belotti e Zapata e tutte le info sulle probabili formazioni.

probabili formazioni serie a news


SERIA A 20ESIMA GIORNATA LE PROBABILI FORMAZIONI-Dopo le gare per la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia che ha visto il passaggio di Atalanta e Juventus, torna la Serie A Tim con la 20esima giornata. Tra le notizie più rilevanti ricordiamo l’esonero di Sinisa Mihajlovic che è arrivato ufficalmente stamattina con un comunicato del Torino dopo le voci che circolavano ieri sera dopo la partita. Al suo posto Walter Mazzarri che potrebbe rivoluzionare la formazione del Toro anche se per ora i giocatori a disposizione sono pochi visto le assenze pesanti di Belotti e Ljajic. Per quanto riguarda il calciomercato, scoppia il caso Inglese con il giocatore che potrebbe rimanere al Chievo visto l’andamento negativo della squadra, perdere il suo bomber potrebbe peggiorare maggiormente la situazione, inoltre sembra chi Milik stia meglio e si stia riprendendo prima del dovuto. Tanti gli esclusi e gli indisponibili, andiamo a vedere chi sono insieme a tutte le info sulle probabili formazioni della 20esima giornata.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 20ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS SU TUTTE LE FORMAZIONI IN CAMPO

05.01. 18:00 Chievo – Udinese  : problemi in attacco per il Chievo con Meggiorini indisponibile e  Inglese che probabilmente rimarrà ai box, in attacco dovrebbero giocare Pucciarelli e Pellissier. Oddo annuncia una marcatura a uomo su Birsa e la titolarità di Lasagna che è in ottima forma. Indisponibile Adnan, Fofanà in panchina mentre dovrebbero giocare dal 1° minuto Barak e Hallfreddson.

05.01. 20:45 Fiorentina – Inter:    ancora Out Miranda, al suo posto Santon per il resto solito 11 dell’Inter con unico ballottaggio tra Gaglardini e Brozovic. Unico dubbio per la Fiorentina Pezzella Ger che se non ce la facesse sarebbe sostituito da Victor Hugo, ancora in panchina Babacar.

06.01. 12:30 Torino-Bologna: indisponibili Belotti Ljajic Lyanco Ansaldi Barreca ed Edera, in attacco dovrebbero giocare Niang Falque e Berenguer. A centrocampo ballottaggio tra Valdifiori e Obi con il primo in vantaggio. Per il Bologna squalificato Masina, al suo posto Mbaye. Ballottaggio a centrocampo tra Nagy e Donsah, in attacco tridente Destro Verdi e Di Francesco

 06.01. 15:00Benevento – Sampdoria: indisponibili Ciciretti e Iemmello per il Benevento, dovrebbe arretrare D’Alessandro favorendo un nuovo attacco formato da Brignola Coda e Lombardi. Per la Samp ancora forti dubbi per Strinic e Zapata, per ora dovrebbe giocare Caprari insieme a Quagliarella. A centrocampo ancora in vantaggio Barreto su Linetty.   

06.01. 15:00 Genoa – Sassuolo: ancora in leggero vantaggio Pandev su Lapadula, scalpita per un posto da titolare Giuseppe Rossi. Per il Sassuolo indisponibili Sensi Biondini e Adjapong, solito tridente con Matri che parte ancora dalla difesa.

06.01. 15:00 Milan – Crotone: dovrebbe partire dalla panchina Kalinic, con Cutrone a partire da titolare. A centrocampo più montolivo che Biglia con Calhanoglu in ballottaggio con Borini per una maglia da titolare. Nel Crotone indisponibili Cabrera e Simic, ballottaggio in difesa tra Faraoni e Sampirisi, tridente con Budimir Trotta e Stoian.

 06.01. 15:00 Napoli – Verona: tutti disponibili per Sarri che dovrebbe confermare il solito 11 con Zielinski che parte dalla panchina e Jorginho titolare. Per il verona indisponibili Cerci Brosco e Zazzagni, mentre è ancora in dubbio Zuculini. Dovrebbe partire dalla panchina Pazzini, con Kean Bessa e Verde titolari d’attacco.

 06.01. 15:00 Spal – Lazio: Per la Spal squalificato Mora, indisponibili Borriello e Vaisanen. In attacco accanto ad Antenucci uno tra Floccari e Paloschi con il primo in vantaggio. Per la Lazio invece, out Caicedo e in dubbio Lulic che dovrebbe lasciare il posto a Lukaku. Ancora in panchina Felipe Anderson che potrebbe entrare a partita in corso. 

06.01. 18:00 Roma – Atalanta: indisponibile Defrel, in dubbio Nainggolan che potrebbe essere lasciato fuori come punizione per il video girato a capodanno, in tal caso giocherebbe Pellegrini. A centrocampo più Gonalons che De Rossi, mentre in attacco più El Shaarawy che Schick. Tutti a disposizione per mister Gasperini invece che dovrebbe confermare il solito 11 con Cornelius in panchina, ballottaggio a centrocampo tra De Roon e Freuler

06.01. 20:45 Cagliari – Juventus: squalificati Miangue e Joao Pedro, in dubbio Barella e Cragno con Rafael pronto a riscaldare i guantoni. In attacco Farias ad affiancare Pavoletti. Per la Juve ancora Out Buffon, in dubbio Cuadrado De Sciglio e Marchisio. A centrocampo più Matuidì che Bentancur, mentre in attacco dovrebbero giocare Dybala, Mandzukic e Higuain. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.