News Sport

Probabili formazioni Serie A 21esima giornata: tutte le ultime News

La 21esima giornata si gioca nel bel mezzo del calciomercato, molte le novità tra acquisti cessioni e scambi. Ecco tutte le informazioni per le probabili formazioni squadra per squadra.

probabili formazioni serie a news


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 21ESIMA GIORNATA: LE ULTIME NEWS-Torna la Serie A Tim con la 21esima giornata che si giocherà il 21 e il 22 gennaio, tante le novità dovute al Calciomercato e alle condizioni dei giocatori. Assenze importanti come quelle di Perotti, Belotti, Dybala Cuadrado potrebbero determinare i risultati di match importanti come Inter-Roma, altri partite di minor impatto ma sempre decisive per il campionato come i trasferimenti ed esclusioni  di Joao Pedro e Lucioni (squalificato per doping) nonchè di Ciciretti ceduto dal Benevento al Parma. Tante le novità come il passaggio di Kurtic alla Spal, giocatore che da panchinaro potrebbe diventare nuovo protagonista, trattative ancora in corso del Napoli per Deulofeu (visto il clamoroso no di Verdi), dell’Inter per Rafinha e Ramires e non ultime le trattative della Roma con Chelsea per Dzeko e con la Cina per Nailggolan. Tutte novità che potrebbero modificare le formazioni in campo per la 21esima giornata, andiamo a vedere quali sono tutte le ultime info. 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 21ESIMA GIORNATA: LE INFO DI TUTTE LE SQUADRE

21.01. 12:30 Atalanta – Napoli
Atalanta: De Roon squalificato, per il resto la formazione dovrebbe essere uguale con unico cambio Cornelius al posto di Petagna, cosa che si evince dalla conferenza di Gasperini.
Napoli: solito 11 per Sarri, unico dubbio per Hamsik che ha recuperato dall’influenza ed è stato convocato ma potrebbe non giocare.

21.01. 15:00 Bologna – Benevento   
Bologna: in difesa Masina in vantaggio su Torosidis, a centrocampo confermato Verdi mentre Di Francesco è in ballottaggio con Donsah, in attacco confermati Palacio e Destro
Benevento: squalificato Lucioni per doping, confermati a centrocampo D’Alessandro e Viola. In attacco dovrebbe giocare Coda insieme a Lombardi in leggero vantaggio su Brignola.

21.01. 15:00Lazio – Chievo   
Lazio: squalificato Radu, dubbi in difesa con ballottaggio sin da subito per Caceres che potrebbe giocare al posto di Bastos. In attacco confermato Immobile, supportato da M. Savic e Luis Alberto.
Chievo: molti gli assenti come Catro Inglese e Meggiorini, in attacco dovrebbero giocare Pucciarelli e Stepinski in leggero vantaggio su Pellissier. 

21.01. 15:00 Sampdoria – Fiorentina   
Sampdoria: rientrato Zapata, dovrebbe partire da titolare a discapito di Caprari, dubbio a centrocampo per Linetty che è in ballottaggio con Barreto anche se in vantaggio.
Fiorentina: Out Thereau per una contusione, squalificati Astori e Veretout. In difesa possibilità per Vitor Hugo mentre in attacco dovrebbe giocare Eysseric insieme a Simeone.

21.01. 15:00 Sassuolo – Torino   
Sassuolo: in dubbio Politano che a causa di un’influenza potrebbe partire dalla
panchina, a centrocampo ballottaggio tra Magnanelli e Sensi con il primo in leggero vantaggio.
Torino: ancora indisponibili Belotti, Lyanco ed Edera. In attacco dovrebbe giocare il tridente Iago, Niang e Ljajic a centrocampo ballottaggio tra Obi e Acquah.

21.01. 15:00 Udinese – Spal   
Udinese: indisponibile Adnan, in dubbio Widmer che è in ballottaggio con Larsen per una maglia da titolare. A centrocampo confermati Barak e Jankto mentre potrebbe partire dalla panchina De Paul. In attacco ok a Lasagna mentre si giocano un posto Maxi Lopez e Perica.
Spal: indisponibile Borriello, in attacco dovrebbero giocare Paloschi e Antenucci. Subito in campo il neo acquisto Kurtic, panchina per Schiattarella. In difesa confermati Vicari e Felipe.

21.01. 20:45 Inter – Roma  
Inter: solito 11 per Spalletti, con il nuovo acquisto Lisandro Lopez che parte dalla panchina. Recuperato Miranda, in dubbio Santon in ballottaggio con Nagatomo e D’Ambrosio. Si giocano una maglia da titolari Gagliardini e Brozovic.
Roma: Out Perotti, al suo posto pronto El Shaarawy mentre Schick dovrebbe partire dalla panchina. Dubbio in difesa per Bruno Peres, mentre a centrocampo ballottaggio tra De Rossi e Gonalons  e Pellegrini e Strootman con i primi due in vantaggio.

22.01. 20:45 Juventus – Genoa
Juventus: out Buffon, Cuadrado Marchisio e Dybala. In difesa più De Sciglio che Lichtesteiner, insieme a Chiellini e Benatia. A centrocampo Matuidì Pjanic e Khedira, con Douglas Costa e Mandzukic a supporto di Higuian.
Genoa: squalificato Zukanovic, indisponibile Migliore. In difesa dubbio tra Rossettini e Gentiletti, mentre si giocano due maglie i tre d’attacco, Taarabt Pandev e Lapadula. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.