News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 22esima giornata: i giocatori da evitare

Torna la Serie A Tim con la 22esima giornata e con essa tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da non schierare nella fantaformazione per evitare brutti voti o malus in formazione.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 22ESIMA GIORNATA : CHI EVITARE-Il recupero infrasettimanale di Serie A, ha visto in campo Lazio-Udinese e Sampdoria-Roma, che hanno dovuto recuperare una giornata e sono terminate rispettivamente col risultato di 3-0 e 1-1. Netta la superiorità della Lazio anche con l’assenza di Ciro Immobile, ma da ricordare le tante assenze dell’Udinese che ha giocato con giocatori contati come ribadito anche da Oddo. Al contrario molto equilibrata la partita tra Samp e Roma che ha visto entrambi i gol siglati dai rispettivi bomber, Quagliarella e Dzeko, entrambi non validi per il fantacalcio a meno di partite lasciate da recuperare. Dopo questo turno torna la Serie A con la 22esima giornata che si disputerà 27 e 28 Gennaio e con essa tutti i consigli di UNF sport per evitare di schierare i possibili TOP 11 Flop della giornata. Andiamo a vedere chi sono, ruolo per ruolo, considerando la forma della singola squadra e dei giocatori nonchè i match che li attendono. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 22ESIMA GIORNATA : I PORTIERI DA EVITARE

PORTIERI: come anche per la 21 esima, giornata nella quale ha subito 5 gol, da evitare Sorrentino Anche se è un buon portiere, la difesa del Chievo ha dimostrato di non essere in gran forma specialmente contro attacchi di un certo livello e stavolta si troverà di fronte il migliore del campionato, quello della Juventus. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 22ESIMA GIORNATA : I DIFENSORI DA EVITARE

DIFENSORI: se il discorso vale per il portiere deve valere anche per i suoi difensori, si può lasciare fuori Cacciatore che difficilmente porterà a casa un buon voto.  Il Bologna si troverà di fronte un Napoli in forma che non vuole mollare la testa della classifica, potete lasciare fuori Masina.  Anche senza Immobile, la Lazio ha dimostrato di essere distruttiva in fase offensiva e il Milan quest’anno subisce parecchio, da evitare il blocco Milan se possibile, giocatori come Bonucci e Romagnoli

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 22ESIMA GIORNATA : I CENTROCAMPISTI DA EVITARE

CENTROCAMPISTI: quest’anno sta deludendo molto i suoi fantallenatori vista la bassa media e i pochi bonus portati e ora si troverà di fronte la Juventus, parliamo di Birsa.  Anche se alla Spal può diventare un giocatore determinante, ora contro l’Inter può riposare, parliamo di Kurtic che può essere lasciato fuori insieme a Viviani. Come già accennato nelle giornate precedenti, ormai l?atalanta può essere considerata una big dal punto di vista delle prestazioni, a rimetterci in questa giornata potrebbe essere il Sassuolo soprattutto a centrocampo, evitate Magnanelli e Duncan che sono anche in ballottaggio e rischiano la panchina. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 22ESIMA GIORNATA: GLI ATTACCANTI DA EVITARE

ATTACCANTI: nella scorsa giornata ha segnato e vuole tentare di mantenere la maglia da titolare vista l’assenza di Inglese e Meggiorini, ma contro la Juventus Pucciarelli difficilmente riuscirà a ripetersi. Analogo discorso per Destro che viene da un gol ma che contro il Napoli (migliore difesa della Serie A) ha poche speranze di portare a casa un bonus o addirittura un buon voto. Ancora una volta ci troviamo a sconsigliare Kalinic, sia per la sua forma ( non sembra avere trovato la giusta condizione) sia per il difficile match contro la Lazio, se si può evitare fatelo. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Sorrentino; Bonucci, Cacciatore, Masina; Birsa, Kurtic, Viviani, Magnanelli; Pucciarelli, Destro, Kalinic. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.