News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 28esima giornata: chi evitare e la top 11 flop

Torna la serie A con la 28esima giornata, diventa essenziale per il fantacalcio capire chi evitare ecco allora tutti i consigli di UNF sport ruolo per ruolo per evitare la possibile top 11 flop.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: I GIOCATORI DA EVITARE- Seppur con amarezza per la tragica vicenda di Astori e il conseguente rinvio della 27esima giornata, torna la Serie A Tim con la 28 esima giornata che si giocherà da venerdì 9 Marzo con il match Roma-Torino fino a domenica 11 Marzo. Dopo il duro colpo ricevuto dal Napoli con la sconfitta casalinga contro la Roma e la vittoria della Juventus nei minuti di recupero, il campionato è sempre più acceso anche per quanto riguarda i posti destinati all’Europa per il prossimo anno. Diventa essenziale quindi capire quali giocatori schierare in funzione dei match e della loro forma per evitare dei possibili flop nella propria formazione. Ecco allora alcuni consigli di UNF sport ruolo per ruolo e la possibile top 11 flop

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 28ESIMA GIORNATA: CHI EVITARE E LA TOP 11 FLOP 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A PORTIERI: due i portieri a particolarmente a rischio in questa giornata vista la forma delle avversarie, parliamo di Sirigu che si troverà di fronte la Roma, che come sappiamo è riuscita a fare 4 gol al Napoli che fino ad ora era la miglior difesa del campionato, Bizzarri che invece si troverà di fronte il recuperato attacco della Juventus che ha dimostrato anche in Champions di saper segnare a qualsiasi squadra e che non vorrà perdere punti importanti per la lotta scudetto. 

CONSIIGLI FANTACALCIO SERIE A DIFENSORI: il Napoli deve recuperare assolutamente dopo la pesante sconfitta, evitate i centrali dell’Inter come Miranda che potrebbero soffrire la velocità del tridente napoletano. Si può lasciare fuori Castan del Cagliari che si troverà di fronte Immobile e compagni che oltre alla partita contro la Juve, hanno fatto veder di poter fare male a qualsiasi formazione. Evitate se potete il blocco Udinese, che potrebbe risentire della mancanza della guida di capitan Danilo, out dunque Samir e Angella. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A CENTROCAMPISTI: dovrebbe partire titolare Gagliardini  che si può tranquillamente evitare contro il Napoli. Si può lasciare fuori Fofana dell’Udinese che oltre a giocare contro la Juve è in ballottaggio per un posto da titolare. Giocatore che porta pochi bonus e che si troverà di fronte una Roma in gran forma, Out Rincon. Contro un Milan in gran forma il Genoa rischia molto, sappiamo non essere inoltre una grande squadra offensiva, si può evitare Bessa per questo match. 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A ATTACCANTI: l’Atalanta ha riposato e ritrovato giocatori importanti, incontra un Bologna non in ottima forma che ha mostrato la sua difficoltà a segnare contro la Spal con pessima prestazione di Destro che ha ricevuto un bel 4,5 in pagella, si può lasciare fuori. Ancora no a Kalinic che dovrebbe partire dalla panchina e che col Genoa (squadra molto difensiva) potrebbe comunque non portare a casa bonus. Rischia di partire dalla panchina e di non segnare visto il livello dell’avversario (la Roma) , parliamo di Niang che è in dubbio dal primo minuto e si può evitare per questo match. 

TOP 11 FLOP (3-4-3): Sirigu/Bizzarri; Miranda, Castan, Samir; Gagliardini, Rincon, Fofana, Bessa; Destro, Kalinic, Niang. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.