News Sport

Consigli Fantacalcio Serie A 30esima giornata: i giocatori da schierare per una formazione Top

Dopo l'amaro in bocca lasciato dalla Nazionale che ha pareggiato contro l'Inghilterra torna la Serie A Tim con la 30esima giornata e con essa tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare ruolo per ruolo.

consigli fantacalcio serie a


CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 30 ESIMA GIORNATA: CHI SCHIERARE-Durante la pausa per la sosta nazionale, molte sono state le critiche ai giocatori Italiani, quasi per tutti a partire da Buffon (secondo molti dovrebbe ritirarsi) passando per la difesa, che avrebbe dormito sul gol dell’Inghilterra e infine all’attacco con Immobile che non riesce a essere incisivo in Nazionale quanto lo è in campionato. Ma tutti questi pensieri possono aspettare (vista anche la mancata qualificazione ai mondiali), quello che interessa di più in questo momento è il campionato, la Serie A Tim che riparte con la 30esima giornata e si disputerà interamente Sabato 31 Marzo. Tutti i giocatori che hanno partecipato all’amichevole si potranno rifare e non solo loro, allora ecco tutti i consigli di UNF sport sui giocatori da schierare per avere una formazione al Top.

Per sapere inoltre quali sono i nostri consigli sui giocatori da evitare e la possibile top 11 Flop ( Clicca qui ) . 

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE A 30ESIMA GIORNATA: TUTTI I GIOCATORI DA SCHIERARE E LE TOP 11 BIG E GENERALE

PORTIERI: tra i portieri delle Big, assolutamente si ad Alisson che oltre ad avere una partita non difficilissima sulla carta, è forse il miglior portiere del campionato in quanto forma. 

Per le provinciali consigliamo Perin, il giovane talentuoso portiere della Nazionale che affronta con il suo Genoa la Spal e potrebbe tornare a casa con la porta imbattuta.

DIFENSORI: viste le partite e il rendimento di questi big, per chi li ha sono assolutamente da schierare i tre giocatori con fantamedia più alta: Skriniar, Koulibaly e Kolarov

Per le provinciali la scelta è più ampia, noi consigliamo Masiello che gioca bene e spesso porta bonus, Vitor Hugo che dopo la tragica vicenda di Astori è ormai titolare e ha già dimostrato di poter fare bene e infine De Silvestri che ha già segnato più di una volta. 

CENTROCAMPISTI: assolutamente da schierare il blocco Napoli e Lazio viste le partite che dovrebbero terminare con tanti gol, quindi si ad Hamsik/ Allan e Milinkovic/ Luis Alberto/ Felipe Anderson anche se parte dalla panchina. Diamo una possibilità a Perisic che potrebbe essersi ripreso dopo la scorsa ottima giornata. Si anche a Nainggolan che sembra aver ritrovato gli spunti dello scorso anno, tanti assist e ottimi voti per lui. 

Consigliamo Ilicic che senza dubbio è uno dei centrocampisti più in forma del campionato, assieme a lui Chiesa della Fiorentina che non segna da un pò e questa potrebbe essere la giornata adatta. Si a Torreira contro il Chievo, non trova la porta da un pò ma sappiamo che potrebbe esplodere da un momento all’altro. La sorpresa di questa giornata potrebbe essere Laxalt che sta giocando bene e contro la Spal potrebbe trovare il bonus. 

ATTACCANTI: ricordando che i bomber vanno sempre schierati, per questa giornata i nostri 3 nomi sono: Mertens, Immobile Dzeko. 

Per le provinciali ok al Gallo Belotti, da schierare assolutamente Zapata/ Quagliarella in ottima forma e contro il Chievo che non è al massimo della forma. Come sorpresa consigliamo Pandev, che contro la Spal potrebbe essere l’uomo partita.

TOP 11 BIG (3-4-3): Alisson; Skriniar, Koulibaly, Kolarov; Hamsik/Allan, Milinkovic S. / Luis A. , Perisic, Nailggolan; Mertens, Immobile, Dzeko.

TOP 11 GENERALE (3-4-3) : Perin; Masiello, Vitor Hugo, De Silvestri; Ilicic, Obi, Torreira, Laxalt;  Belotti, Zapata/Quagliarella, Pandev. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.