News Sport

Serie A Tim (7-8 aprile 2018): tutte le ultime news sulle probabili formazioni

Molte le novità per le probabili formazioni della 31esima giornata sia per affaticamenti dovuti al recupero della 27esima e agli impegni Europei. Le ultime news sulle probabili formazioni delle partite da giocare il 7 e l'8 aprile 2018

probabili formazioni serie a news


SERIE A TIM 31ESIMA GIORNATA: LE ULTIME INFO SULLE PROBABILI FORMAZIONI-Torna la Serie A Tim con la 31esima giornata che si disputerà sabato 7 e domenica 8 Aprile, la giornata sarà aperta alle 15.00 con il match Benevento-Juventus e si cocluderà domenica 8 alle 20.45 col match Milan-Sassuolo. Tante le novità di formazione, dovute ad affaticamenti per il recupero della 27esima giornata e per gli impegni Europei,  nonchè per infortuni o ritorni di disturbi come quello di Berardi al ginocchio che potrebbe fargli saltare il Milan. Ancora Out Ilicic, anche se domani farà dei controlli contro la Spal dovrebbe rimanere fuori così come Spinazzola. Dovrebbe rimanere fuori anche Dzemaili che oltre a un affaticamento muscolare è stato aggredito dopo gli allenamenti da tre tifosi che lo hanno colpito con un pugno in volto. Ma andiamo a vedere tutte le ultime news sulle formazioni che scenderanno in campo nella 31esima giornata. 

SERIE A TIM 31ESIMA GIORNATA: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE SINGOLE SQUADRE

07.04. 15:00 Benevento – Juventus   

Benevento: squalificato Letizia e in dubbio Sagna, in attacco dovrebbero partire dalla panchina Iemmello e Coda, mentre dal 1° spazio per Brignola e Diabitè, ok Sandro a centrocampo e Costa in difesa. 

Juventus: indisponibile Barzagli, in difesa Chiellini dovrebbe partire dalla panchina spazio per Rugani. Torna Mandzukic in attacco e Matuidì a centrocampo insieme a Douglas Costa e Pjanic.

07.04. 18:00 Roma – Fiorentina   

Roma: tanti dubbi a centrocampo, Nainggolan e Under dovrebbero rimanere fuori spazio quindi per Gerson e Golanons. In attacco ok Dzeko ed El Shaarawy mentre dovrebbe riposare Perotti. 

Fiorentina: Per la Fiorentina squalificato Chiesa, indisponibile Badej e in dubbio Thereau. Solita difesa mentre a centrocampo spazio per Cristoforo e Gil Dias che insieme a Saponara dovrebbero supportare Simeone. 

07.04. 18:00 Spal – Atalanta   

Spal: squalificato Vicari, in attacco più Paloschi che Floccari per supportare Antenucci, a centrocampo ok Grassi e Kurtic insieme a Schiattarella. 

Atalanta: ancora Out Spinazzola, in dubbio Ilicic che domani sosterrà dei controlli ma che dovrebbe comunque rimanere fuori contro la Spal. Spazio a centrocampo per Gosens e De Roon, mentre in attacco insieme al Papu più Petagna che Cornelius. 

07.04. 20:45 Sampdoria – Genoa   

Sampdoria: qualche dubbio per Quagliarella che oggi si è riunito al gruppo e dovrebbe esserci, rimane pronto comunque Caprari che dopo l’ottima prestazione nel recupero potrebbe giocare anche al posto di Ramirez. Qualche dubbio per Praet in ballottaggio con Verre a centrocampo. 

Genoa: ancora Out Galabinov, quindi spazio in attacco per Lapadula che è ritornato anche al gol su azione. Ok Laxalt e Bertolacci a centrocampo, dentro Zukanovic in difesa. Ancora a partire dalla panchina Taarabt insieme a Bessa. 

08.04. 12:30 Torino – Inter   

Torino: squalificato Rincon, indisponibili Lyanco e Molinaro qualche dubbio per Niang che dovrebbe partire dalla panchina. Rivalutato Ljajic che partirà dal primo minuto, qualche dubbio per Obi in vantaggio su Acquah, mentre in difesa torna N’Koulou insieme a De Silvestri. 

Inter: solita difesa e attacco, mentre qualche dubbio a centrocampo ma dovrebbero partire dal 1° minuto Brozovic Rafinha e Gagliardini a discapito di Borja Valero e Vecino che partiranno dai box. 

08.04. 15:00 Crotone – Bologna  

Crotone: Out Simic, Benali e Budimir. In attacco Ricci Trorra e Stoian, ok Mandragora a centrocampo mentre in difesa confermati Martella Capuano e Ceccherini. 

Bologna: indisponibili Da Costa e Dzemaili che oltre ad un affaticamento muscolare, è stato aggredito da alcuni tifosi dopo l’allenamento con un pugno in volto. Dovrebbe partire dai box Destro mentre spazio per Palacio supportato da Verdi e Di Francesco, a centrocampo ok Pulgar e Poli, confermato Masina in difesa insieme a De Maio ed Helander. 

08.04. 15:00 Napoli – Chievo   

Napoli: squalificati Albiol e Jorginho, spazio a centrocampo per Diawara insieme al rientrato Hamsik e in difesa per Chiriches ad affiancare Koulibaly Mario Rui ed Hisaj, in attacco tridente leggero.

Chievo: squalificato Cacciatore, in difesa spazio per Bani e Gamberini. In attacco insieme a Inglese dovrebbe giocare Stepinski, mente a centrocampo clamoroso Out di Birsa che dovrebbe partire dalla panchina, dunque spazio per Giaccherini. 

08.04. 15:00 Verona – Cagliari   

Verona: indisponibili Hertaux e Kean, ritorna in attacco Cerci insieme a Petkovic e Verde. Ok per Valoti e Romulo a centrocampo mentre confermati Caracciolo e Ferrari in difesa. 

Cagliari: squalificati Ceppitelli e Andreolli, in dubbio sia Han che Farias dunque in attacco pronto Sau per affiancare Pavoletti. A centrocampo ok Faragò e Barella mentre in difesa confermati Castan e Pisacane. 

08.04. 18:00 Udinese – Lazio   

Udinese: indisponibili Fofana e Berhami, torna Lasagna che dovrebbe però partire dalla panchina, dal primo minuto dovrebbero esserci Maxi Lopez e De Paul. A centrocampo ok Barak e jankto mentre in difesa confermati Samir e capitan Danilo. 

Lazio:  in difesa più De Vrij che Wallace, Luis Felipe in vantaggio su Bastos. A centrocampo qualche dubbio per Luis Alberto in leggero vantaggio su Felipe Anderson. Ok Lulic e Savic mentre dovrebbero partire dalla panchina Lukaku e Nani. 

08.04. 20:45 Milan – Sassuolo

Milan: l’unica novità della formzione del Milan dovrebbe essere Andrè Silva in attacco al posto di Cutrone, insieme a Calhanoglu ancora out Kalinic.

Sassuolo:  squalificati Magnanelli e Adjapong, in dubbio Goldaniga e Berardi per noie muscolari. Attacco a due con Politano e Babacar, spazio per Rogerio a centrocampo insieme a Missiroli Sensi e Mazzitelli, ok in difesa per Acerbi e Peluso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.