News Sport

Serie A Tim 32esima giornata (14-15 Aprile) : pronostici e risultati

Torna la Serie A Tim con la 32esima giornata e con essa analisi e pronostici di UNF sport che si gioca il 14 e il 15 aprile. Dopo gioie e amarezze per i risultati di Champions con la Roma qualificata e la Juventus esclusa, si torna in campo. Pronostici e risultati

pronostici e risultati serie a


SERIE A TIM 32ESIMA GIORNATA: ANALISI PRONOSTICI E RISULTATI DI TUTTI I MATCH-Gioie e dolori hanno accompagnato i quarti di Champions, ottimo risultato per la Roma che ha ribaltato il risultato contro il Barcellona qualificandosi in semifinale, mentre tanta amarezza per la Juventus che era quasi riuscita nell’impresa sfumata nei minuti di recupero con un gol su rigore di Cristiano Ronaldo. Si torna subito in campo con la 32esima giornata di Serie A Tim che si disputerà sabato 14 e domenica 15 Aprile, in apertura con l’anticipo Cagliari- Udinese alle ore 15.00, mentre si chiuderà domenica sera con il derby capitolino alle ore 20.45 di domenica, Lazio-Roma che è una delle partite più attese della giornata, non solo per l’importanza del match ma per la classifica, con la Lazio che ha scavalcato Roma e Inter piazzandosi al terzo posto e Milan e Fiorentina sempre più vicini al quinto posto dell’Inter. Anche questa settimana abbiamo realizzato dei pronostici per la 32esima giornata, basati sull’analisi degli ultimi match, della forma della squadra e dei giocatori disponibili. 

Se sei un fantallenatore e hai dubbi sulla formazione da schierare, clicca qui per i nostri consigli. 

SERIE A TIM 32ESIMA GIORNATA: ANALISI E PRONOSTICI

14.04. 15:00 Cagliari – Udinese  : il Cagliari viene de 3 sconfitte di seguito e nelle ultime 5 ha mediamente subito più di 2 gol, analoga storia per l’Udinese che viene da 8 partite perse di seguito, ha però ritrovato pezzi importanti come il bomber Lasagna già andato in rete nella 32esima. 

Pronostico: X2 / Over 2,5 /GG

14.04. 18:00 Chievo – Torino  : a rischio il Chievo che con 29 punti è vicino alla zona retrocessione, non sta attraversando un buon momento e nelle ultime  5 partite ha sempre subito gol, al contrario il Torino vive un ottimo momento (3 vittorie di seguito) e sembra aver ritrovato giocatori importanti come Belotti e Ljajic con 10 gol realizzati in totale nelle ultime 5 partite. 

Pronostico: 2 / 1-3gol Trasferta / GG

14.04. 18:00 Genoa – Crotone  : Genoa sempre molto equilibrato soprattutto in fase difensiva con 3 partite su 5 concluse con segno Under 1,5 di cui un ottimo pareggio con la Samp sullo 0-0. Crotone che lotta per evitare la retrocessione con assenze importanti come Budimir e Benali, oltre la vittoria col Bologna precedentemente aveva collezionato 3 sconfitte di seguito. 

Pronostico: 1X / Under 3,5 / NG

14.04. 20:45 Atalanta – Inter  : tranne con la Juventus, l’Atalanta ha sempre segnato negli ultimi 5 match, ha però un paio di assenze pesanti come Ilicic e Petagna. Oltre la sconfitta col Toro, l’Inter ha avuto un buon rendimento con 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 5 partite, soprattutto in difesa con 1 solo gol subito, 4 partite su 5 infatti sono terminate con segno NG. 

Pronostico: X2 / Under 2,5 / 1-3gol trasf

15.04. 12:30 Fiorentina – Spal  : straordinario momento per la Fiorentina che ha vinto le ultime 5 partite subendo solo un gol, 4/5 terminate con segno NG. Non male la Spal che ha pareggiato 4 delle ultime 5 partite e vinta una, sempre terminando il match con segno Under 2,5. 

Pronostico: 1 / Under3,5 / 1-3 gol casa

15.04. 15:00 Bologna – Verona  : pessimo momento per il Bologna che ha perso 3 delle ultime 5 partite e altri 2 pareggi segnando in totale solo 1 gol, una vera e propria crisi offensiva. Non bene il Verona che è riuscito a strappare 2 vittorie per 1-0 ma altre 3 sconfitte, ha segnato solo 2 gol nelle ultime 5. 

Pronostico: Under 3,5 / X / 1X 1°tempo

15.04. 15:00 Milan – Napoli  : partita non facile, con il Milan di Gattuso in buona forma che segna ma allo stesso tempo subisce, 6 gol nelle ultime 5 partite, difesa non irresistibile che ha perso anche uno dei pezzi più pregiati ossia Bonucci. Il Napoli non è in splendida forma come dimostrato contro il Chievo, battuto nei minuti di recupero. Ma continua a segnare, mediamente più di un gol a partita nelle ultime 5. 

Pronostico: X2 / Ng / 1-3 gol trasferta

15.04. 15:00 Sassuolo – Benevento  : Sassuolo imbattuto nelle ultime 5 partite, ha subito e segnato quasi sempre un gol a eccezione dell’unica partita vinta contro l’Udinese per 1-2. Il Benevento nonostante l’ultima posizione ha segnato 8 gol nelle ultime 5 partite, più del Napoli per renderci conto, due dei quali alla Juventus, ma la fase difensiva lascia a desiderare con 13gol subiti. 

Pronostico: Over 2,5 / GG / 1x

15.04. 18:00 Juventus – Sampdoria  : come sappiamo all’andata la Samp è riuscita a battere la Juventus in casa per 3-2, ma ora parliamo di un’altra Juventus più compatta e con una fase difensiva molto migliorata come dimostrato contro il Real Madrid. La Sampdoria inoltre non attraversa un ottimo momento con 3 sconfitte nelle ultime 5 partite e 12 gol subiti. 

Pronostico: 1 / Over 2,5 / 1-3 gol casa

15.04. 20:45 Lazio – Roma: uno dei match più incerti, con la Lazio in ottima forma, che ha perso solo una delle ultime 5 partite (poi 2 pareggi e 2 vittorie) e con il miglior attacco della Serie A, 75 gol realizzati, si trova di fronte un ottima Roma che è riuscita a battere una delle squadre più forti del mondo in Champions senza subire gol, e che ha perso solo una volta nelle ultime 5 partite contro un’ottima Fiorentina, ma nelle restanti ha sempre segnato battendo addirittura il Napoli per 2-4. 

Pronostico: GG / X2/ 1-3gol trasferta

SERIE A TIM 32ESIMA GIORNATA: I RISULTATI DI TUTTI I MATCH

 

  • Atalanta-Inter 0-0
  • Bologna-Verona 2-0
  • Cagliari-Udinese 2-1
  • Chievo-Torino 0-0
  • Fiorentina-Spal 0-0
  • Genoa-Crotone 1-0
  • Milan-Napoli 0-0
  • Sassuolo-Benevento 2-2
  • Juventus-Sampdoria 3-0

15.04. 20:45 Lazio – Roma

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.