Persone Scomparse

Luciana Fantato ultime notizie: si indaga per omicidio. Il marito apre le porte di casa a Chi l’ha visto

Luciana Fantato ultime notizie: si indaga per omicidio. Il marito apre le porte di casa a Chi l'ha visto. Pierino continua a dichiarare la sua innocenza


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 luglio 2018 le ultime notizie sulla scomparsa di Luciana Fantato la donna scomparsa da Gambolò nel mese di novembre. Quella di Luciana è davvero una scomparsa molto strana anche perchè la donna viveva in un contesto molto particolare; suo marito Pierino infatti, un accumulatore compulsivo, aveva ridotto la loro casa a un deposito e lei da tempo, insieme a suo figlio, minacciava di lasciare tutto e andare via. In famiglia vive e viveva anche l’altra figlia della coppia, Marta, che ha un passato complicato alle spalle, un passato per il quale sua madre potrebbe anche pagare. Luciana è scomparsa nel nulla do novembre ma pochi giorni fa, è arrivata la svolta; la procura infatti ha aperto un fascicolo per omicidio, al momento, contro ignoti. La decisione è arrivata dopo gli interrogatori del marito Pierino, dei suoi amici e della figlia Marta. Dalle prime indiscrezioni pare che nonostante i dissidi in famiglia tra Luciana, il marito e la figlia, gli inquirenti escludano al momento che il responsabile dell’omicidio della donna sia uno dei famigliari. E’ chiaro infatti che se i sospetti fossero ricaduti su Pierino, il marito della donna, le forze dell’ordine avrebbero subito cercato in casa sua delle prove e invece nessuno ha creduto fosse necessario scavare in quell’abitazione per trovare qualcosa.

LUCIANA FANTATO SCOMPARSA NEL NULLA: ADESSO SI INDAGA PER OMICIDIO, CHE FINE HA FATTO LA DONNA?

In questo nuovo scenario rimane un giallo che la trasmissione Chi l’ha visto ha cercato di chiarire in diretta: qualcuno, forse attraverso una lettera anonima, sostiene che il marito sia stato visto a Vigevano comprare la calce, i giorni successivi alla scomparsa di Luciana. Questo farebbe pensare che il marito possa aver in qualche modo occultato il cadavere di sua moglie. Pierino con forza ha ribadito agli inquirenti, come davanti alle telecamere, di non aver mai acquistato della calce in vita sua e di essersi procurato solo dei teli neri per coprire i depositi di giornali in giardino. Versione confermata dalla figlia Marta che notoriamente non ha un grande rapporto col padre. L’inviata di Chi l’ha visto che sin dall’inizio di questa storia cerca di capire cosa sia successo a Luciana, spiega che nei prossimi giorni andrà di persona a Vigevano per capire cosa abbia comprato l’uomo nel negozio.

Nel frattempo la trasmissione mostra anche quello che Pierino tiene accumulato in un altro deposito. Sono tante infatti le persone a credere che l’uomo possa aver a che fare con la scomparsa di sua moglie. La Sciarelli spiega che è intenzione del programma di Rai 1 arrivare a scoprire cosa sia successo ma è chiaro che se gli inquirenti avessero avuto dei sospetti su Pierino, per prima cosa sarebbero andati in casa per sgombrare tutto e cercare lì i resti della donna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.