Luca Barbareschi, flop per “Il trasformista”


luca barbareschiNon è certo un periodo artisticamente felice quello che sta vivendo Luca Barbareschi. “Il trasformista”, film del 2003 in cui è attore, ha avuto circa 850.000 telespettatori. Lo share è stato appena del 2,96%. Si tratta di uno dei peggiori risultati raggiunti da Rai Tre negli ultimi anni. Un vero e proprio crollo, se si pensa ai picchi raggiunti da Fabio Fazio e Roberto Saviano con il programma “Vieni via con me”.

Il flop del film (che parla di un politico disposto a tutto pur di arrivare al potere), probabilmente, non se lo aspettava nemmeno l’attore. Nelle scorse settimane, infatti, la pellicola era stata molto pubblicizzata. Non solo tramite annunci sui giornali, ma anche grazie alla querelle tra lo stesso Barbareschi e il Presidente della Camera Gianfranco Fini.


Molti giornali hanno ipotizzato il passaggio dell’esponente di Futuro e Libertà al Popolo di Libertà. Tra Fini e Barbareschi sarebbero volate parole grosse, ma anche penne (stando alle cronache). Al momento, comunque, Barbareschi resta al suo posto. Il contatto con il presidente del consiglio Berlusconi c’è stato, ma sin qui non è stato decisivo.

Ad Annozero Barbareschi, più che parlare di possibile ritorno al Pdl, aveva ipotizzato le dimissioni da parlamentare. Ma questa mossa avrebbe favorito proprio Berlusconi, visto che sarebbe subentrato un fedelissimo.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Politica

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close