Politica

Feste di Arcore, ci sono altre 2 testimoni

Due nuove, giovanissime ragazze piemontesi si sono presentate a testimoniare, a Milano, davanti ai magistrati che si stanno occupando del procedimento giudiziari relativi alle feste di Arcore, che ha portato all’accusa, per Silvio Berlusconi, di concussione e  favoreggiamento della prostituzione minorile. Le due testimoni sono spuntate un po’ a sorpresa, e stanno dando  una versione dei […]

Due nuove, giovanissime ragazze piemontesi si sono presentate a testimoniare, a Milano, davanti ai magistrati che si stanno occupando del procedimento giudiziari relativi alle feste di Arcore, che ha portato all’accusa, per Silvio Berlusconi, di concussione e  favoreggiamento della prostituzione minorile.

Le due testimoni sono spuntate un po’ a sorpresa, e stanno dando  una versione dei fatti assai contrastante rispetto a quella sostenuta in particolare da Lele Mora ed Emilio Fede, che a loro volta hanno presentato un nutrito gruppo di testimoni a loro favore, per dimostrare l’assoluta innocenza, ed eleganza, delle cene “incriminate”. Le due ragazze riferiscono di essere state coinvolte,  con crescente loro imbarazzo, a situazioni molto pesanti e volgari, in cui barzellette sconce, balletti osè con ragazze seminude,  palpeggiamenti (anche nei confronti delle due stesse ragazze in questione), proposte esplicite ed oscene sono la regola, e non certo l’eccezione. 

Dichiarano anche di essere state lusingate, in particolare da Fede, con promesse di partecipare a varie trasmissioni televisive, però a condizione che stessero al “gioco”.  Quando loro, nell’occasione di una cena, scelsero invece di non “ottemperare”, furono, a loro dire, esplicitamente apostrofate da Fede, il quale avrebbe loro detto: “fate pure come credete, ma non pensate adesso che io vi faccia venire a fare  televisione”.

Le due testimoni riferiscono anche di aver sentito,  per bocca del nostro Presidente del Consiglio, dopo cena, proprio l’ormai celebre, e dibattuta frase: “e adesso, siete pronte per il bunga-bunga?”.  Da qui, dopo una rapida consultazione con l’amica, e vista l’atmosfera che si stava scaldando sempre più, la decisione di andarsene dalla festa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Feste di Arcore, ci sono altre 2 testimoni

  1. Can I just say what a aid to find someone who really is aware of what theyre talking about on the internet. You definitely know learn how to carry an issue to mild and make it important. Extra individuals must read this and understand this side of the story. I cant imagine youre not more in style because you undoubtedly have the gift.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.