Politica

Elezioni Gallarate 2011, centrosinistra è in vantaggio

Flash news- Arrivano i primi dati sullo spoglio di questo ballottaggio. Ci occupiamo di Gallarate comune in provincia di Varese dove stando agli ultimi dati il centrosinistra è in vantaggio del 54 %. Una notizia davvero particolare se si considera che il comune è tipicamente di orientamento leghista. Il risultato di Gallarate rispecchia comunque quello […]


Flash news- Arrivano i primi dati sullo spoglio di questo ballottaggio. Ci occupiamo di Gallarate comune in provincia di Varese dove stando agli ultimi dati il centrosinistra è in vantaggio del 54 %. Una notizia davvero particolare se si considera che il comune è tipicamente di orientamento leghista. Il risultato di Gallarate rispecchia comunque quello che sta succedendo in tutta Italia: da Milano in cui Pisapia è prossimo alla vittoria passando per Napoli dove De Magistris ha abbondantemente superato il 60 % dei voti. Ma tornando a Gallarate vediamo i dati che abbiamo.

Notizia poco positiva come dicevamo quella che arriva per  il Pdl da Gallarate ( uno storico comune padano in provincia di Varese).   Edoardo Guenzani il candidato a sindaco del centrosinistra e’ avanti con il 54,1% dei voti quando sono state scrutinate 32 sezioni su 49. Il candidato del Pdl Massimo Bossi e’ fermo al 45,8% dei voti.
A Gallarate la Lega e il Pdl si erano presentati alle urne separati e i due candidati avevano preso al primo turno rispettivamente il 30,5% e il 33,5% dei voti ( dati forniti dall’Agi).

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.