Tech

Nokia Lumia 800 offerte Tim, Wind e Tre

Nokia Lumia 800 tutte le offerte di Natale per avere il windows phone spendendo poco


E’ sicuramente uno dei telefoni del momento, il Nokia Lumia 800, uno degli smartphone più desiderati in questo Natale 2011. E’ il primo vero Windows Phone  che monta al suo interno l’ultima versione di  Windows Mango e che dovrebbe segnare il rilancio di Nokia.

Tra le caratteristiche principali di questo terminale troviamo un display touch screen da 3.7″, con vetro arrotondato ed elegante scocca levigata in un pezzo unico. Tra le altre peculiarità troviamo un processore 1.4 GHz Single Core / Qualcomm, una fotocamera da 8 mp, il supporto della rete wi-fi, bluetooth e gps. Uno smartphone che viene messo in vendita da tre dei principali operatori del nostro Paese ossia Wind, Tim e Tre. Confrontiamo quindi per vedere quale delle tre proposte può essere la più interessante.

Nokia Lumia 800 offerte –  La Wind mette a disposizione il terminale di Windows in versione ricaricabile. Il costo del telefono con l’operatore arancione è di 499 euro con al suo interno una Sim con 5 euro di traffico incluso. Con Wind inoltre fino al 15 di febbraio sarà possibile attivare la promozione Super Smartphone che ci mette a disposizione per due anni Internet No Stop a soli 4,5 euro al mese.

Sicuramente molto interessante l’offerta di Tre Italia, grazie alla quale potremo avere il preziosissimo Windows phone sia con piani ricaricabili che in abbonamento. Se scegliamo il piano ricaricabile pagheremo il Nokia Lumia 800 soli 99 euro garantendo una ricarica minima di 20 euro al mese per due anni. Mentre se di sceglie il piano ricaricabile ‘Scegli 30’ garantendo un traffico mensile di 30 euro per due anni potremo avere il terminale ad anticipo zero. Per chi invece desidera i piani in abbonamento troveremo il telefono abbinato ai piani  ‘Top special edition’  400, 800, 1600 e 3000 che richiede un anticipo di soli 49 euro.

L’offerta di  Tim è molto simile a quella di Wind: il terminale è disponibile a un costo di 499 euro con una  Tim card con 5 euro di traffico e grazie alla promozione di Tim potremo navigare i primi due mesi gratuitamente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.