Tech

Acquistare iPhone 7: tra sconti, ordini on line e costi effettivi

Acquistare iPhone 7: tra sconti, ordini on line e costi effettivi. Ecco come fare per avere il "melafonino"


Dopo la presentazione del nuovo iPhone 7 è iniziata la caccia all’acquisto. Sul sito ufficiale di Apple, il nuovo smartphone è disponibile in preordine ma per avere l’iPhone 7 bisognerà aspettare un po’ di tempo. Pur ordinando adesso il nuovo iPhone 7 da 128 o da 256 GB, non ci sarà consegnato prima di novembre. Per gli altri modelli invece i tempi si accorciano: 2 o 3 settimane. Stessa situazione per l’iPhone 7 Plus. Appare quindi evidente che se con il canale ufficiale i tempi di consegna sono lunghi riuscire a trovare qualche offerta e qualche sconto diventa molto difficile. Su eBay sicuramente a breve sarà possibile trovare qualcosa. Ad ogni modo vi consigliamo di verificare sempre l’affidabilità del fornitore e di scegliere una forma di pagamento sicuro. Su Amazon invece non si muove nulla: iPhone 7 ancora assente.
Soluzioni di acquisto alternative arrivano dai mercati esteri. Ad esempio dagli Stati Uniti dove i costi, in termini assoluti, sono inferiori. Non è possibile acquistare l’iPhone 7 dall’Apple Store locale ma è consentito l’uso di alcuni servizi come il Packing Forwarding. Su USAmail1, myUS o VIAddress è possibile creando un proprio account e dotandosi di carta di credito procedere all’acquisto del dispositivo dal market di Apple. Quest’ultimo spedirà la merce all’indirizzo del magazzino della società scelta e quindi al proprio domicilio.

LA SINDROME DA SMARTPHONE: COME SI COMBATTE?

Ma quali sono i veri costi del nuovo iPhone7? Gli utenti italiani potranno acquistare l’iPhone 7 con l’opzione SIM-free e senza limiti. Il prezzo calerà di circa 200 euro. Parliamo di costi: il modello da 32 GB dell’iPhone 7 sarà disponibile al costo di 799 euro, quello da 128 GB a 909 euro, quello da 256 GB a 1.019 euro. Per quanto riguarda l’iPhone 7 Plus il prezzo per la versione da 32 GB sarà di 939 euro, 1.049 euro per quella da 128 GB e di 1.159 per quella da 256 GB. Gli operatori 3 Italia, Vodafone, Tim e Wind consentiranno l’acquisto a rate del nuovo iPhone 7.Vi ricordiamo che dal 16 settembre sia l’iPhone 7 che l’iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.