Facebook e Instagram non funzionano: #Facebookdown e #instagramdown 13 marzo


Giornata da dimenticare per chi lavora con i social network o per chi semplicemente vuole usare Facebook per motivi di svago. Oggi 13 marzo 2019 infatti Facebook ha smesso di funzionare. Da una ventina di minuti infatti gli utenti segnalano varie problematiche. Chi era connesso ha notato che molte delle attività che di solito si possono fare su Facebook non funzionavano mentre chi non era connesso, ha avuto delle difficoltà ad effettuare il log in. Da un paio di minuti il social network ha smesso completamente di funzionare. E come succede sempre in questi casi, il tam tam è iniziato sui social, in particolare sugli altri social, come  Twitter. A quanto pare però anche Instagram ha smesso di funzionare e la cosa sta mandando in panico tutti gli utenti. 

L’hashtag che si usa in questi casi è sempre lo stesso #facebookdown. I motivi per i quali Facebook ha smesso di funzionare nel pomeriggio del 13 marzo 2019 sono ancora ignoti! 

FACEBOOK NON FUNZIONA: LE ULTIME NOTIZIE DEL 13 MARZO 2019

Perchè Facebook non funziona? E’ questa la domanda che gli utenti continuano a farsi sui social. 

Pare tra l’altro che anche Instagram abbia smesso di funzionare


Restiamo in attesa di news in merito al funzionamento dei due social. 


Leggi altri articoli di Tech

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close