I piani tariffari di ho. disponibili a meno di dieci euro al mese

Piani tariffari per smartphone a meno di 10 euro al mese: con ho. è possibile
piani tariffari ho

Con le milgliori tariffe mobile ho. è possibile avere a disposizione un pacchetto completo di Giga, Sms e minuti di conversazione illimitati, a fronte di un costo mensile molto conveniente. È possibile spendere anche meno di dieci euro al mese, scegliendo tra diverse opportunità, con la disponibilità di un pacchetto di Giga compreso tra 50 e 200.

Nuove attivazioni e portabilità con offerte a partire da 5,99 euro al mese

Con le tariffe di ho. è possibile avere a disposizione minuti di conversazione illimitati verso tutti i numeri nazionali, Sms illimitati e un pacchetto di Giga variabile, tra 50 e 200, con un costo mensile anche inferiore a 10 euro. Sono disponibili offerte dedicate a chi decide di portare il proprio numero in ho. da Iliad o da un altro operatore virtuale e offerte per chi ha deciso di attivare un numero nuovo.

La più conveniente offerta di ho. riguarda che ha scelto di effettuare la portabilità del proprio numero: con soli 5,99 euro / mese è possibile accedere ad un piano tariffario che comprende Sms e chiamate illimitate, oltre a 50 Giga da utilizzare sulla rete 4G di Vodafone a 30 Mbps di velocità. Basta aggiungere 2 euro in più al costo mensile, per aumentare il pacchetto di Giga a 250.

Per chi preferisce invece attivare un nuovo numero di telefono, il piano tariffario da 50 Giga al mese costa 6,99 euro al mese, estensibili a 150 sempre con l’aggiunta di due euro mensili. Per entrambi i piani tariffari il costo di attivazione è di 9 euro, da sostenere al momento dell’acquisto dell’offerta. 

Chi invece avesse necessità di avere a disposizione ancora più Giga mensili, può scegliere l’offerta ho. Sempre di Più, che offre un pacchetto di 200 Giga, con Sms e minuti di conversazione illimitati. I 200 Giga mensili possono inoltre essere utilizzati anche in modalità di hotspot per navigare con i propri dispositivi. Il piano tariffario ho. sempre di Più è dedicato a chi avesse scelto di trasferire il proprio numero ad ho. provenendo da Iliad o da altri operatori virtuali.

È importante tenere conto che ho. Sempre di Più non include l’opzione Riparti, che prevede di rinnovare in anticipo il piano mensile nel caso in cui si terminassero i Giga mensili disponibili, in maniera tale da non interrompere la navigazione. L’assenza di tale opzione comporta, nel caso di esaurimento dei Giga prima del rinnovo, l’impossibilità a navigare fino alla scadenza mensile.

Tutti i piani tariffari di Ho. disponibili a meno di 10 euro / mese includono una serie di servizi gratuiti: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata e invio di Sms ho. chiamato, al fine di avvisare riguardo alle chiamate ricevute mentre il telefono era irraggiungibile.

L’attivazione per chi porta il numero in ho. con i piani tariffari a meno di 10 euro / mese è gratuita, ma è necessario portare a termine la procedura di portabilità entro 15 giorni dopo la richiesta di attivazione della propria offerta ho. preferita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.