Ultimissime

Emanuele Filiberto ultime notizie da Pomeriggio 5

Emanuele Filiberto è in clinica da lunedì per un'operazione chirurgica delicata: ecco le ultime notizie.


Flash news– Lunedì è stato ricoverato in una clinica di Ginevra, Emanuele Filiberto. Vi avevamo scritto del malore che il principe aveva avuto ma ben poco si sapeva sulle sue condizioni di salute. Le ultime notizie arrivano da Pomeriggio 5: Emanuele Filiberto sta bene dopo aver affrontato un delicato intervento chirurgico che era stato in precedenza programmato. Si sa ben poco su quello che è successo e sull’operazione che il vincitore di Ballando con le stelle ha affrontato appunto lunedì, ma la conduttrice rassicura tutti sulle condizioni di salute del principino.

Emanuele Filiberto sta bene: Barbara D’Urso rassicura tutti

Pochi minuti fa è andato in onda durante Pomeriggio 5 un servizio dedicato al principe. Nelle ore passate tanto si era parlato delle condizioni fisiche e del ricovero in clinica. Era tutto programmato: Emanuele Filiberto avrebbe dovuto affrontare una operazione messa in calendario già da molto tempo e lunedì è arrivato il giorno.

Presto Emanuele Filiberto tornerà a casa. Il pubblico italiano che nel tempo ha imparato a conoscerlo e ad affezionarsi a lui ha cercato di sapere quello che fosse successo. Purtroppo nessuna notizia ufficiale è arrivata in merito, queste sono tutte indiscrezioni. Restiamo quindi in attesa di qualche nota ufficiale per sapere quello che è successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.