Ultimissime

Nina Moric dimessa dall’ospedale: le ultime notizie

Nina Moric sta meglio, è stata dimessa dall'ospedale: ecco le ultime notizie


Arrivano da Social Channel le ultime notizie che riguardano le condizioni fisiche di Nina Moric. Come vi abbiamo detto questa mattina, ieri la show girl croata era stata ricoverata al Niguarda di Milano in coma etilico. Non erano state molte le informazioni trapelate anche per motivi di riservatezza ma pare che la Moric avesse fatto un mix quasi letale di alcool e droga. Ora però a rassicurare i suoi fans e tutta la gente in ansia per lei arrivano le sue prime parole. Intanto Nina sta bene, da quello che leggiamo sul sito Social Channel di Fabrizio Corona, inoltre è stata dimessa dall’Ospedale. Ecco come ha commentato lei l’accaduto.

Ricostruiamo la vicenda. Secondo quello che si legge su Social Channel la Moric sarebbe arrivata in ospedale mercoledì in seguito a un malore dovuto all’alcool. Ieri sarebbe poi stata sotto osservazione per l’intera giornata e oggi invece è stata dimessa. Non si parla di droghe ma solo di una brutta sbronza.

Le parole di Nina: “quella sera ho bevuto troppo, ma ora sto bene, mi sono ripresa. Sono felice che a Fabrizio abbiano concesso gli affidamenti ai servizi sociali. Nostro figlio ha bisogno di lui“. In compagnia di Nina all’ospedale anche la mamma di Fabrizio Corona. Pare che le due abbiano mantenuto un bel rapporto anche dopo la separazione e che si vedano spesso.

Queste le prime indiscrezioni, ovviamente si tratta di una fonte vicina a Nina. Sarà stata davvero solo una sbronza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.