Ultimissime

Incendio in casa a Torino: muore la moglie, il marito rifiuta i soccorsi per morire con lei

Una storia drammatica arriva da Torino: una coppia di anziani muore nell'incendio dell'abitazione in cui vivevano. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era ancora vivo ma rendendosi conto che sua moglie era morta si sarebbe lasciato andare


Una storia drammatica arriva da Torino. Le prime notizie pochi minuti fa. Un dramma che diventa una storia d’amore infinito. Protagonisti di questa vicenda due anziani. E’ sera tarda quando un incendio divampa nell’abitazione di una coppia torinese. Sono circa le 3,30 in via Umberto Balestrieri, quartiere Rebaudengo. I due anziani probabilmente nel sono non si rendono conto di nulla, la donna muore tra le fiamme dell’appartamento dove lei e suo marito vivevano. A raccontare quella che potrebbe esser stata la dinamica della tragedia i vicini di casa che hanno chiamato i soccorsi, i due anziani probabilmente non hanno neppure avuto la lucidità di farlo. Lui aveva 87 anni, lei 81. L’allarme ai vigili del fuoco è stato dato dai vicini, svegliati dal rogo. Una volta spente le fiamme, poco prima dell’alba, la macabra scoperta.

Testimoni diretti riferiscono che quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era ancora in vita, Proprio in questo punto del racconto arriva il pensiero romantico:l’uomo si sarebbe reso conto che la sua compagna di una vita non c’era più, era stata bruciata da quelle fiamme che le avevano strappato per sempre la persona più cara. A quel punto, secondo quelle che sono le testimonianze dei vicini, l’uomo si sarebbe lasciato andare per sempre, chiedendo di non ricevere nessun genere di soccorso.

Al momento non è ancora stato chiarito cosa abbia provocato l’incendio. Tutto potrebbe essere partito da un guasto all’impianto elettrico, ma i pompieri non stanno trascurando nessuna ipotesi. Del caso si occupano i carabinieri della Falchera, arrivati insieme alle ambulanze del 118. Queste le ultime notizie da Torino che raccontano l’ennesimo brutto episodio di cronaca che dobbiamo però raccontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Incendio in casa a Torino: muore la moglie, il marito rifiuta i soccorsi per morire con lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.