Ultimissime

Incidente bus navetta ospedale Cisanello: bus si ribalta, morto l’autista

Ultime notizie da Pisa: nel percorso tra i reparti dell'Ospedale Cisanello, un bus navetta si ribalta. Muore l'autista, ci sono una decina di feriti. Le news


Notizie Flash- Sono davvero ancora pochissime le notizie che arrivano da Pisa ma si spera che il bilancio dopo l’incidente di questa mattina non sia più tragico. Un autobus che effettua servizio navetta all’interno dell’ospedale Cisanello di Pisa si è ribaltato la mattina del primo giugno nel perimetro del nosocomio. Nell’incidente è morto l’autista e ci sono feriti. Il servizio è adibito a trasportare i passeggeri che lasciano i loro mezzi nei parcheggi scambiatori dislocati intorno all’area ospedaliera. Sul posto,anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Pisa. Queste sono le prime informazioni diffuse dai quotidiani locali. Sotto choc tutti i presenti che hanno assistito all’incidente avvenuto pochi minuti fa all’interno del percorso che porta tra i vari reparti dell’ospedale Cisanello di Pisa. 

Secondo le ultime notizie che leggiamo su La Nazione, nella sezione dedicata a Pisa, ci sarebbero diversi feriti ma solo un morto, l’autista, come detto in precedenza. Nove le persone ferite, tra cui minorenni e una donna incinta. Non si conoscono le cause dell’incidente. Dalle prime foto che compaiono sul web si intuisce che il bus si è ribaltato. Davvero da comprendere la dinamica, forse i testimoni e i feriti potranno raccontare qualcosa in più in merito all’accaduto.

Un drammatico incidente che ha lasciato i presenti senza parole mentre si cerca di capire di chi sia la responsabilità di quanto accaduto pochi minuti fa a Pisa all’interno dell’ospedale Cisanello. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti. Non si conosce ancora l’identità dell’autista morto nell’impatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.