Ultimissime

E’ caccia all’uomo Firenze: duplice omicidio vicino la stazione Santa Maria Novella

E' caccia all'uomo Firenze: duplice omicidio vicino la stazione Santa Maria Novella. Le ultime notizie del 29 giugno 2016


Notizie flash– Si apre nel sangue la mattinata di Firenze con la notizia di un duplice omicidio. E’ successo poche ore fa e le agenzie stanno battendo in questi minuti la news. E’ caccia all’uomo: un duplice omicidio nel capoluogo toscano a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella. L’uomo avrebbe ucciso due persone ma ci sono indiscrezioni in merito alla presenza di una terza persona che, secondo quanto si apprende da fonti giornalistiche, si sarebbe salvata gettandosi dalla finestra. Non sappiamo quali siano adesso le condizioni di salute di questa persona che, nel tentativo di sfuggire all’assassino, si è gettata dalla finestra dell’abitazione.

Da quanto appreso i carabinieri starebbero cercando un uomo che si sarebbe dato alla fuga. Tutto sarebbe accaduto in un appartamento in via Fiume, strada a due passi dalla stazione centrale di Santa Maria Novella.

Il duplice omicidio sarebbe avvenuto questa mattina a Firenze poco dopo le 7. Al momento non è stata diffusa nessuna informazione in merito all’identità delle due vittime. Nessuna notizia neppure sul motivo di questo atroce omicidio dal quale lo ricordiamo, una terza persona si è salvata gettandosi dalla finestra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.