Ultimissime

Filippo vacanza premio in Portogallo: cade da un dirupo e muore

Filippo era andato in vacanza in Portogallo: un viaggio premio dopo la maturità. Purtroppo è morto cadendo da un dirupo


Notizie Flash-Era andato in Portogallo per una vacanza premio: quest’anno si era impegnato tanto per la maturità e aveva avuto un viaggio in dono. Ma purtroppo la gita di Filippo in Portogallo finisce con un tragico epilogo. Il giovane 18enne veneziano è caduto da un dirupo e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime notizie che arrivano dal luogo della tragedia, Filippo è morto a causa delle ferite riportate nella caduta.

Filippo stava trascorrendo una vacanza premio dopo l’esame di maturità. I genitori, secondo quanto riportano i siti di informazione veneti,  sono già in Portogallo. Sarebbero partiti immediatamente dopo aver appreso dell’incidente a Filippo. Purtroppo per loro poi il tragico epilogo e le notizie sulla morte del giovane.
Filippo è caduto da una scogliera  di 80 metri.  L’incidente nel territorio comunale di Vila do Bispo (regione dell’Algarve) in località Sagres.
L’incidente è avvenuto sulla via del ritorno; l’allarme sarebbe stato lanciato alle 2.40 della notte. L’intera vicenda è seguita personalmente dall’ambasciatore italiano in Portogallo, Giuseppe Morabito. Al momento si parla di un incidente ma come detto in precedenza, sarà l’indagine della polizia e degli uomini dell’ambasciata italiana a stabilire quello che è successo in quei luoghi.
Le scogliere che si protendono sul mare nella zona di Sagres sono uno dei luoghi panoramici più ammirati dai turisti; si tratta del punto estremo ad ovest del Portogallo. Quello su cui è avvenuto l’incidente, però, è un sentiero che la stesse gente del posto conosce come piuttosto scosceso.

Nelle prossime ore il ritorno in Italia della famiglia e di Filippo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.