Ultimissime

Tragedia in mare a Cagliari: gommone sugli scogli, muoiono due ragazzi

Notizie Flash-Tragedia in mare a Cagliari: gommone sugli scogli, muoiono due ragazzi


Notizie Flash-Tragico incidente in mare intorno alle 23.15 davanti al porticciolo di Sant’Elia, a Cagliari. Al momento purtroppo il bilancio è davvero gravissimo: sono morti infatti i due giovani che erano a bordo del mezzo mentre le due amiche dei ragazzi, sono in ospedale ma, stando alle ultime notizie in arrivo dalla Sardegna, le loro condizioni non sono affatto buone. 

INCIDENTE IN GOMMONE NEI PRESSI DEL PORTOCCIOLO DI SANT’ELIA A CAGLIARI: LE ULTIME NOTIZIE
Al momento risulta difficile anche comprendere che cosa sia successo, solo se le condizioni di una delle due ragazze migliorassero, si potrebbe comprendere meglio quella che è stata la dinamica di questa tragedia in mare.  per il momento possiamo solo raccontarvi del gommone che è andato a sbattere contro gli scogli ma non sappiamo se sia successo a causa di un incidente, di un errore umano o magari di un aspetto climatico improvviso.
A bordo si trovavano quattro giovani. Due ragazzi cagliaritani sono morti nell’impatto (Giovanni Putzu e Nicola Sanna, 34 e 29 anni), le due ragazze (Claudia e Maria) che viaggiano con loro sono rimaste ferite. Ricoverate in ospedale, sono gravi. Queste al momento le ultime notizie sulle loro condizioni di salute, le identità dei 4 ragazzi coinvolti nella vicenda sono state rese note pochi minuti fa dai media sardi che hanno fornito maggiori dettagli su questa tragedia. Le due ragazze, che si trovano al momento in ospedale, non sarebbero comunque in pericolo di vita nonostante le loro condizioni di salute siano gravi. 
Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e la Capitaneria di porto. In un primo momento era stato recuperato solo il cadavere di uno dei due ragazzi. E’ stato poi possibile rintracciare e quindi recuperare anche il secondo cadavere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.