Ultimissime

Malore per Fabrizio Frizzi: le ultime notizie parlano di condizioni gravi

Malore per Fabrizio Frizzi: le ultime notizie parlano di condizioni gravi. Il conduttore Rai è ricoverato in ospedale a Roma: le ultimissime


Pochi minuti fa vi avevamo annunciato, anche con un tono scherzoso, il cambio di programmazione da parte di Rai 1 per il pre serale. Purtroppo però le notizie che arrivano da Roma non sono affatto buone: Fabrizio Frizzi si trova in ospedale e, secondo quelle che sono le indiscrezioni dall’Umberto I, le condizioni del conduttore sarebbero anche gravi. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Pochi minuti fa era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione sul malore di Fabrizio Frizzi, parlando però solo di un malessere. Adesso la notizia che viene battuta da un sito all’altro riguarda le gravi condizioni di salute di Frizzi. Non si sa ancora che cosa abbia avuto il conduttore. Probabilmente nella diretta de  La vita in diretta che inizierà a breve su Rai 1, Marco Liorni e Francesca Fialdini daranno qualche notizia in merito. La speranza è che si sia trattato solo di un malore che non abbia avuto gravi conseguenze sulla salute del conduttore ma purtroppo, almeno dalle ultime notizie che arrivano dall’ospedale romano presso il quale è stato ricoverato, sembrerebbe che si tratti di qualcosa di grave. Al momento non ci sono altre indiscrezioni. La Rai ha solo comunicato in modo ufficiale che la puntata de L’eredità prevista per oggi, 24 ottobre 2017, non andrà in onda al suo posto una replica. 

MALORE PER FABRIZIO FRIZZI DURANTE LA REGISTRAZIONE DE L’EREDITA’: RICOVERATO IN OSPEDALE 

aggiornamento– La notizia del malore di Fabrizio Frizzi sta facendo preoccupare molto suoi fan e persone che gli vogliono bene ma bisogna sempre stare molto attenti a quello che si dice in questi casi. Secondo quanto riporta l’Adnkronos, le conduzioni di salute di Fabrizio Frizzi non sarebbero gravi. Restiamo quindi in attesa di un eventuale bollettino medico per capire che cosa sta succedendo al conduttore di Rai 1 con la speranza che non si tratti, lo ribadiamo, di nulla di grave. 

Secondo quanto riferisce l’Ansa, Fabrizio Frizzi si sarebbe sentito male ieri, e non questa mattina durante la registrazione delle puntate de L’eredità. La notizia del suo ricovero, sarebbe poi trapelata dopo che la Rai ha annunciato il cambio di programmazione per la serata di oggi.

Nel frattempo sui social sono tanti i messaggi di affetto per il conduttore di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.