Ultimissime

A Chi l’ha visto il mistero di una coppia uccisa con la benzina: i due sono italiani?

A Chi l'ha visto il mistero di una coppia uccisa con la benzina in Germania più di 30 anni fa: i due sono italiani? Le ultime news sul caso


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 25 ottobre 2017 si è parlato di un caso irrisolto che arriva dalla Germania, un caso al quale, nonostante siano passati più di 30 anni, la Polizia tedesca sta ancora lavorando tanto da decidere di chiedere l’aiuto della trasmissione di Rai 3. Un terribile omicidio alla base: un uomo e una donna sono stati uccisi, prima picchiati e poi i loro corpi sono stati carbonizzati. A chiamare le forze dell’ordine proprio gli automobilisti che, passando nella zona di sosta dove la coppia è stata uccisa, avevano visto una sorta di incendio. A bruciare erano i corpi delle due persone. In questi lunghi anni nessuno ha però dato o chiesto notizie delle due persone morte. Nessuna persona scomparsa sembrerebbe corrispondere a questa descrizione. Come mai quindi chiedere proprio l’aiuto di una trasmissione italiana, dopo così tanto tempo dall’efferato omicidio? A quanto pare, dall’analisi degli oggetti e degli abiti rinvenuti sui corpi delle due persone morte ( che potrebbero essere marito e moglie visto che indossava la fede con la stessa data, non ci sono però le incisioni dei nomi) ha lasciato pensare che la coppia potesse essere italiana. I vestiti sarebbero stati prodotti in Italia e vale lo stesso per le fedi nuziali e per le due collane che la coppia indossava. Su entrambe, due ciondoli a forma di civetta. La signora inoltre portava al braccio un rolex, il che fa pensare che fosse abbiente. Si tende a escludere la rapina visto che tutti questi oggetti preziosi, inclusa un’altra collana di valore, sono stati lasciati addosso alle vittime. Non c’è nella piazzola la loro macchina: con chi sono arrivati e dove andavano? Dubbi che restano ancora tutti da risolvere ma la cosa che lascia davvero tutti senza parole è il fatto che nessuno abbia mai denunciato la scomparsa di una coppia che potrebbe rispondere a queste caratteristiche.

DAL SITO DI CHI L’HA VISTO LE ULTIME NOTIZIE SU QUESTA VICENDA

L’uomo era alto circa 1,65 e portava probabilmente i baffi o un po’ di barba, mentre la donna aveva un’altezza di 1,58 e i capelli leggermente brizzolati. Entrambi avevano un’età compresa tra i 25 e i 40 anni. La donna era stata sottoposta ad un intervento per la rimozione dell’appendice e aveva partorito almeno una volta nella sua vita. Gli abiti che indossavano erano di marca italiana. Entrambi indossavano una collanina d’oro con un ciondolo a forma di gufo o forse di civetta, realizzati da una ditta orafa di Arezzo. Si presume che fossero marito e moglie perché portavano all’anulare sinistro due distinte fedi, stampate ad Arezzo e Bassano del Grappa con incisa la stessa data: “3-4-1981”. Chi erano? Perché per tutti questi anni nessuno li ha cercati? Qualcuno riconosce i loro gioielli o le fedi oppure ricorda di aver assistito al loro matrimonio?

( nella foto i ciondoli delle due collane che le due persone morte indossavano)

E se invece queste due persone non fossero una coppia e avessero invece rubato questi oggetti ad altre persone? Sarebbe sempre importante mostrare le immagini, qualcuno potrebbe riconoscere degli oggetti che sono stati rubati. Un mistero davvero fitto, si arriverà a una soluzione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.