Ultimissime

A Chi l’ha visto il lapsus del figlio di Renata Rapposelli che nomina il Chienti, che significherà? (VIDEO)

Le ultime notizie sull'omicidio di Renata Rapposelli con un video che mostra uno strano lapsus del figlio della donna, Simone, che nomina il fiume Chienti in una intervista per Chi l'ha visto


Continua il lavoro delle forze dell’ordine nell’indagine per l‘omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona scomparsa da Giulianova il 9 ottobre 2017 il giorno in cui aveva lasciato la sua casa per recarsi dal figlio che riteneva essere molto malato. Renata, da quel giorno, è stata inghiottita da un vortice di buio che è terminato solo qualche giorno fa quando un operaio ha ritrovato nei pressi di un dirupo, il suo cadavere. Non ci sono dubbi: è Renata la donna che è stata ritrovata a Tolentino. Anche dal dna è arrivata la conferma e nelle prossime ore potrebbero arrivare le comunicazioni ufficiali sulla modalità in cui la donna è morta. Una morte che sembra essere ben lontana dall’incidente. Chi ha ucciso Renata? Saranno le indagini a stabilirlo. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 15 novembre 2017 viene evidenziato un lapsus davvero singolare del figlio di Renata che, lo ricordiamo, insieme al padre è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Simone, parlando con il giornalista di Chi l’ha visto, spiega che è stato chiamato dalla caserma dei Carabinieri, lui non sapeva che sua madre fosse scomparsa. A proposito di questa telefonata Simone dice: “Pronto sono il maresciallo della caserma di Cingoli, non so perchè mi viene da dire Chienti…”. In effetti una associazione molto particolare quella che Simone fa, quasi profetica, sembrerebbe se pensate che Renata è stata ritrovata a pochi metri dal fiume Chienti. Come mai Simone si confonde? Come mai associa questi due nomi che sono comunque di due posti diversi che nulla hanno a che fare con la sua vita quotidiana o con la vita di sua madre? Solo un’assurda coincidenza?

ECCO IL VIDEO IN CUI SI PUO’ SENTIRE QUESTO LAPSUS DA PARTE DEL FIGLIO DI RENATA

 

( dalla pagina Fb di Chi l’ha visto) 

RENATA RAPPOSELLI ULTIME NOTIZIE: I PARENTI DELLA DONNA HANNO MENTITO PER DEPISTARE GLI INQUIRENTI? 

Il settimanale Giallo in esclusiva, pubblica anche il sunto di una conversazione che sarebbe avvenuta tra Giuseppe e Simone che, non essendo ancora indagati, pensano di non essere intercettati ma invece le cimici registrano quello che i due si dicono. Appaiono molto preoccupati, stanno nascondendo qualcosa? Hanno raccontato delle menzogne per sviare le indagini?

Al momento le indagini vanno avanti, il figlio di Renata, chiamato in caserma, ha deciso di non rispondere davanti agli inquirenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.