Ultimissime

Malore Nadia Toffa ultime notizie: l’affetto dai social per la Iena

Malore Nadia Toffa ultime notizie: l'affetto dai social per la Iena. Le ultime news


Sono minuti di ansia e di grande preoccupazione per tutte le persone che amano e sono affezionate a Nadia Toffa. La Iena di Italia Uno ha avuto un malore ed è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Non si tratta di una bufala purtroppo è la verità. Nadia sta lottando per superare uno scoglio ben difficile e noi non possiamo fare altro che avere un pensiero o una preghiera per lei. Tanti sono i messaggi che arrivano in questi minuti per Nadia Toffa. 

MALORE NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: RICOVERATA IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Si attendo ancora ulteriori notizie ma pare che Nadia sta per essere trasportata in ospedale a Milano in un reparte specializzato per il malore che ha avuto. Al momento non ci sono altre notizie. 

E’ chiaro come potrete immaginare che in questi minuti di attesa e di angoscia sono tantissimi i messaggi sui social per Nadia Toffa. Dalla pagina Fb de Le iene:

 

E sono tantissimi anche i messaggi che arrivano dai fan di Nadia, gente comune che non la conosce ma che in questi minuti ha un pensiero per lei e una parola di in bocca al lupo. Anche noi continuiamo a sperare che Nadia possa stare presto molto meglio e tornare in tv con i suoi servizi e con le sue inchieste. 

 

 Forza Nadia vogliamo vederti ridere ballare e scherzare !!!spero che tu guarisca al più presto !! Sei una forza della natura ..la vita è proprio strana??

Forza piccola grande donna; sei una guerriera, hai sempre combattuto per gli altri ora devi farlo per te stessa e per tutti quelli che ti vogliono bene. Una preghiera alla cara mamma di tutti. MADONNINA PROTEGGI LA TU.

 

Forza Nadia non mollare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.