Malore Nadia Toffa ultime notizie: l’affetto dai social per la Iena


Sono minuti di ansia e di grande preoccupazione per tutte le persone che amano e sono affezionate a Nadia Toffa. La Iena di Italia Uno ha avuto un malore ed è ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Non si tratta di una bufala purtroppo è la verità. Nadia sta lottando per superare uno scoglio ben difficile e noi non possiamo fare altro che avere un pensiero o una preghiera per lei. Tanti sono i messaggi che arrivano in questi minuti per Nadia Toffa. 

MALORE NADIA TOFFA ULTIME NOTIZIE: RICOVERATA IN OSPEDALE IN GRAVISSIME CONDIZIONI

Si attendo ancora ulteriori notizie ma pare che Nadia sta per essere trasportata in ospedale a Milano in un reparte specializzato per il malore che ha avuto. Al momento non ci sono altre notizie. 

E’ chiaro come potrete immaginare che in questi minuti di attesa e di angoscia sono tantissimi i messaggi sui social per Nadia Toffa. Dalla pagina Fb de Le iene:

 

E sono tantissimi anche i messaggi che arrivano dai fan di Nadia, gente comune che non la conosce ma che in questi minuti ha un pensiero per lei e una parola di in bocca al lupo. Anche noi continuiamo a sperare che Nadia possa stare presto molto meglio e tornare in tv con i suoi servizi e con le sue inchieste. 

 

 Forza Nadia vogliamo vederti ridere ballare e scherzare !!!spero che tu guarisca al più presto !! Sei una forza della natura ..la vita è proprio strana😣😣

Forza piccola grande donna; sei una guerriera, hai sempre combattuto per gli altri ora devi farlo per te stessa e per tutti quelli che ti vogliono bene.

Una preghiera alla cara mamma di tutti. MADONNINA PROTEGGI LA TU.

 

Forza Nadia non mollare!

Commenta l'articolo