Ultimissime

Vittorio Cecchi Gori ultime notizie, ricoverato in ospedale: sarebbe grave

Vittorio Cecchi Gori ultime notizie, ricoverato in ospedale: sarebbe grave. Ecco le ultime news


Natale amaro per la famiglia di Vittorio Cecchi Gori, purtroppo. Di pochissimi minuti fa la notizia del suo malore, resa anche ufficiale dalla nota stampa della famiglia che ha dato le  ultime notizie sulle condizioni di salute dell’imprenditore. Di recente Cecchi Gori era comparso in tv vistosamente appesantito e aveva dichiarato di aver problemi di salute ma anche grazie all’aiuto di Eleonora Daniele e del programma Sabato Italiano, stava cercando di recuperare la forma perduta.

VITTORIO CECCHI GORI ULTIME NOTIZIE: ECCO COME STA L’IMPRENDITORE DOPO IL MALORE CHE LO HA COLPITO A NATALE IL 25 DICEMBRE 2017

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza in tarda mattinata al Policlinico Gemelli ed è giunto in ospedale a causa di una ischemia cerebrale. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati, si è appreso, anche alcuni problemi cardiaci. È ora in terapia intensiva. Lo rende noto l’ufficio stampa della famiglia. La famiglia, i figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic chiedono il rispetto della privacy. La moglie con il figlio Mario stanno partendo da Miami per Roma. Vittorio infatti vive in Italia da solo e proprio di recente aveva parlato della sua malinconia proprio in merito a questa condizione in cui si trova, non avere accanto le persone a cui vuole più bene lo fa infatti sentire spesso molto triste. L’imprenditore inoltre ha fatto notare in più occasioni che anche gli “amici” del mondo dello spettacolo vanno e vengono e purtroppo spesso ci si ritrova da soli.

IL COMUNICATO STAMPA DELLA FAMIGLIA DI VITTORIO CECCHI GORI DE DEL GEMELLI

Vittorio Cecchi Gori è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare, le condizioni sono serie ma stabili”. Lo rende noto il Policlinico Gemelli attraverso un comunicato.

Al momento quindi non si hanno ulteriori notizie sulle condizioni di salute di Cecchi Gori. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.