Ultimissime

Chi ha ucciso Sofiya? Il mistero di Cornuda è ancora da rivelare: le ultime news

Chi ha ucciso Sofiya? Il mistero di Cornuda è ancora da rivelare: le ultime news dopo il ritrovamento del cadavere della donna


Sofiya è stata uccisa e poi gettata in un burrone perchè aveva deciso di cambiare vita? Ma quale era la nuova vita che stava cercando la bella ucraina? Difficile a dirsi perchè Sofiya, di segreti ne nascondeva diversi, anche se con le sue amiche si confidava. Lei viveva a Cornuda con quello che a tutti gli effetti era il suo compagno, Pascal, un uomo con il quale aveva una relazione da quasi 20 anni. Ma per le persone che non facevano parte della cerchia ristretta di questo paese, Pascal non era il suo compagno, era suo cugino. Anche questo la donna aveva raccontato a un geologo dell’Emilia Romagna con il quale da 9 anni aveva una storia ma a quanto pare, non era neppure con lui che la Sofiya voleva cambiare vita e voltare pagina. Come avevano raccontato i giornalisti di Chi l’ha visto in una delle ultime puntate dedicate a Sofiya, prima che la donna fosse ritrovata morta, era un altro l’uomo di cui la bella ucraina si era innamorata. Pare che si tratti di un dottore che aveva conosciuto in estate, una persona con la quale, stando alle indiscrezioni che trapelano dalle indagini, Sofiya aveva anche passato un fine settimana a Napoli. E’ importante scavare nella doppia o tripla vita di Sofiya perchè forse, dietro ai suoi tanti segreti, si cela anche il motivo della sua morte. Perchè Sofiya continuava a vivere con un uomo che non amava più? Secondo le persone che conoscevano Sofiya, lei era molto riconoscente al suo compagno per un periodo difficile durante il quale aveva avuto dei problemi alle gambe e lui le era stato molto vicino. Anche per questo Sofiya aveva comprato, con i soldi del geologo e con i suoi risparmi, la villetta nella quale viveva proprio con Pascal, intestandola al 50% con lui ( e secondo il facoltoso geologo, non versava però neppure un centesimo per il mutuo). A quanto pare Sofiya si era però stancata di una doppia vita, delle menzogne e voleva voltare pagina ricominciando. Lei voleva una vita diversa, era stanca di un uomo che da oltre due anni aveva perso il lavoro e aveva quindi detto a Pascal che sarebbe andata vita. 

PASCAL HA UCCISO SOFIYA E POI SI E’ TOLTO LA VITA?

Inutile negare che al momento è questa la pista che gli inquirenti seguono, senza tralasciare anche le altre. Come ricordano infatti gli avvocati della famiglia di Pascal, l’uomo non era il solo che stava perdendo la sua compagna vista la decisione di Sofiya di vivere con il medico trevigiano dal quale, a detta di molte amiche, avrebbe anche voluto un figlio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.