Misterioso omicidio di fine anno: donna fatta a pezzi, i resti distribuiti in un campo

Si chiude con una notizia di cronaca nera un nuovo anno in cui ogni giorno, purtroppo, vi abbiamo raccontato storie di donne e uomini uccisi. Le ultime notizie questa volta ci portano in provincia di Verona: siamo a Valeggio sul Mincio, dove i resti di una donna sono stati ritrovati in un campo. Un omicidio misterioso che lascia chi indaga con diversi punti di domanda.

DONNA UCCISA IN PROVINCIA DI VERONA: E’ STATA SEZIONATA, I RESTI RITROVATI IN UN CAMPO

Secondo le ultime notizie sull’omicidio, la donna è stata uccisa altrove, sezionata in almeno 10 pezzi e trasportata con dei sacchi la donna i cui resti sono stati trovati nel veronese in mezzo ai campi a Valeggio sul Mincio, tra Vento e Lombardia. Secondo fonti dei carabinieri, il corpo è stato “ricostruito” completamente quindi non sono sparite parti mutilate.

Chi ha ucciso lo ha fatto altrove, ha trasportato sul luogo del ritrovamento i resti – il corpo sarebbe stato tagliato probabilmente con una sega a motore – e li ha sparpagliati in un ipotetico cerchio del diametro di 4/5 metri. Gli esami autoptici daranno sicuramente maggiori informazioni in merito e potranno rivelare altri dettagli su questo omicidio. Secondo le prime informazioni fornite dal medico legale, la donna sarebbe stata uccisa negli ultimi due giorni, recente quindi anche il sezionamento del suo cadavere. I militari dell’Arma stanno cercando di risalire all’identità della vittima (la testa è intatta), si tratta di una donna tra i 30 e i 40 anni di carnagione chiara, capelli castani e con addosso la sola biancheria intima. Per farlo stanno raccogliendo le segnalazioni su donne scomparse ma anche attraverso quanto i resti possono “raccontare”.

Sulle cause della morte ed altri elementi si attende l’esito dell’autopsia mentre sul luogo del ritrovamento i carabinieri, grazie alla luce del giorno e all’assenza di pioggia, stanno cercando eventuali altri elementi tra cui impronte di scarpe o di pneumatici. Queste le ultime notizie su un giallo che arriva nell’ultimo giorno dell’anno. Sentiti in queste ore anche diversi testimoni ma per il momento, nessuno sembra avere idea di chi sia la donna e nessuno pare abbia sentito niente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.