Terremoto oggi 17 gennaio 2018 ultime notizie: trema la terra tra Udine, Gorizia e Trieste


Terremoto oggi 17 gennaio 2018 ultime notizie: trema la terra tra Udine, Gorizia e Trieste

Notizie Flash ultime news terremoto-Incubo terremoto ancora una volta in Italia. In questo caso siamo nel Nord Italia dove pochi minuti fa è stata avvertita una scossa di terremoto. La terra ha tremato tra Udine, Gorizia e Trieste e secondo quelle che sono le ultime notizie, il terremoto è stato sentito distintamente dalla popolazione. 

TERREMOTO OGGI 17 GENNAIO 2018 ULTIME NOTIZIE– Una scossa di terremoto, molto superficiale, è stata registrata alle 11.22 in territorio sloveno, molto vicino al confine italiano. Il sisma ha ha avuto magnitudo di 3.9 a soli cinque chilometri di profondità ed ha destato molto allarme tra la popolazione.

La scossa è stata avvertita chiaramente, oltre che nella valle dell’Isonzo, a Udine, Pordenone, Gorizia e, più debolmente, anche a Trieste. Non risultano al momento danni a persone o cose. Molte telefonate ai vigili del fuoco. Anche sui social molti i commenti di chi ha sentito la scossa di terremoto registrata pochi minuti fa. Per il momento, le ultime news, parlano solo di spavento. Per fortuna non è successo nulla di preoccupante. 

Terremoto oggi 17 gennaio 2018 ultime notizie: trema la terra tra Udine, Gorizia e Trieste ultima modifica: 2018-01-17T11:55:35+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close