Ultimissime

E’ morta la piccola Bea la bambina di pietra: il messaggio della zia sui social

E' morta la piccola Bea la bambina di pietra: il messaggio della zia sui social. Addio alla piccola che ha fatto commuovere l'Italia intera


E’ volata via la piccola Bea, forse era troppa la mancanza della sua mamma, è andata in cielo a raggiungerla. Bea, la bambina di pietra, ha combattuto ogni giorno la sua battaglia, con il sorriso, con gli occhi pieni di vita, con quello sguardo che dava la forza alle persone che vivevano intorno a lei di andare avanti. Purtroppo però questa vita complicata ha scritto per lei la parola fine, e chissà che adesso la piccola non stia abbracciando la sua mamma altrove. A dare la notizia della morte della piccola Bea, la zia che è sempre stata vicino alla famiglia e che dopo la morte della madre di Bea si è presa cura della bambina insieme al suo papà e agli altri parenti e ha curato le pagine social per raccontare la bambina a tutte le persone che le sono state accanto, anche solo virtualmente. 

E’ MORTA LA PICCOLA BEA: IL MESSAGGIO DI ZIA SARA SUI SOCIAL EMOZIONA- Ecco cosa ha scritto quella che per tutti è Zia Sara, una donna coraggiosa che ha combattuto al fianco della sua piccola nipotina una battaglia davvero difficile: “Beatrice questa sera è volata via. In questo giorno, dedicato agli innamorati, ha deciso di correre ad abbracciare la sua mamma. Saperle insieme sarà la nostra forza.  Il mondo di Bea resterà in assoluto il miglior posto che io abbia mai potuto visitare, per sempre. Zia Sara”.

 
La piccola, 8 anni, era stata portata d’urgenza all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per un arresto cardio-respiratorio, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Il 6 agosto era morta la madre della piccola, Stefania Fiorentino, stroncata a 35 anni da un tumore. La piccola soffriva di una malattia a cui nessuno ancora ha dato un nome, anche per questo la sua storia veniva raccontata come quella della bambina di Pietro, nonostante la sua mamma e il suo papà odiassero questo nomignolo. La piccola Bea sorrideva, amava, piangeva non era una bambina di pietra per quello che riguarda i suoi sentimenti. Aveva creduto che prima o poi qualche medico bravo avrebbe trovato una cura per lei ma purtroppo le cose sono andate in modo diverso. La consolazione per la famiglia è il pensiero che la piccola sia adesso insieme alla sua mamma, Stefania, anche lei venuta a mancare troppo prematuramente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.