Ultimissime

Ladri nella casa del Grande Fratello: Barbara d’Urso smentisce tutto

Ladri nella casa del Grande Fratello: la partenza del reality è a rischio? Le ultime news dopo la rapina


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 9 aprile 2018, Barbara D’Urso parla ovviamente di questa notizia e dà delle spiegazioni di quello che è successo. “Sapete che cosa è successo? Non è successo niente, non c’è stato nessun furto e non c’è stato nessun ladro. La casa del Grande Fratello è pronta, si tratta solo di una fake news, di una bufala, non si sa chi l’abbia lanciata” queste le parole di Barbara D’Urso. Ricordiamo che la notizia era stata lanciata da testate giornalistiche Nazionali come Il Messaggero. 

Ultime news dalla casa del Grande Fratello ma non sono affatto positive . A pochi giorni dal debutto dell’edizione numero 15 del Gf infatti arriva una notizia davvero molto particolare: pare infatti che nella casa del Grande Fratello siano entrai dei ladri e abbiano portato via molte delle cose rimaste nella struttura. Ovviamente non parliamo di oggetti preziosi ma sicuramente di oggetti molto costosi, trattandosi infatti di capi d’arredo di prima scelta. Ora la domanda è una sola: la partenza del Grande Fratello 15 è a rischio? Sicuramente lo scopriremo nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 9 aprile 2018. Pochi giorni fa la d’Urso, a Roma per le prove, aveva postato anche una foto davanti alla casa del Grande Fratello, per ricordare che mancava davvero pochissimo all’inizio di questa edizione e anche ieri a Domenica Live ha parlato del debutto senza citare però la rapina. Immaginiamo quindi che il furto sia avvenuto solo nelle ultime ore, o meglio, che solo nelle ultime ore le persone addette alla sicurezza della casa si siano accorte della rapina. 

LADRI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO, CHE COSA HANNO RUBATO? LE ULTIME NEWS DAL MESSAGGERO

 I malviventi hanno rubato parte dell’arredamento visto durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. In quella stessa casa, tra pochi giorni, entreranno i “ragazzi” di Barbara D’Urso. Quel mobilio sarebbe stato smontato a giorni dalla squadra Mediaset per arredare la nuova location del padre di tutti i reality. Le indagini sono state già avviate per identificare i malviventi. Non è escluso che i ladri si siano introdotti nella casa in più di un’occasione. Quando si spengono le telecamere, la casa resta pressochè incustodita con tutto il mobilio all’interno e per i ladri era una ghiotta occasione da cogliere al volo. Queste le prime indiscrezioni sul furto, probabilmente nelle prossime ore sapremo anche in modo ufficiale a quanto ammonta il bottino dei rapinatori. 

LADRI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO: LA QUINDICESIMA EDIZIONE RISCHIA DI SLITTARE A NUOVA DATA?

Come saprete la prima puntata del Grande Fratello 15 dovrebbe andare in onda il 17 aprile 2018 ma a questo punto, vorrebbe volerci diverso tempo per sistemare di nuovo gli arredi della casa, molto dipenderà anche dai danni che sono stati fatti. Se i ladri infatti si sono limitati a rubare solo degli oggetti senza rompere nulla, basterà ricomprare tutto. Certo che nella casa più spiata di Italia, un furto forse nessuno se lo aspettava ma si sa, quando il reality finisce le telecamere si spengono. 

In ogni caso questa notizia fa anche pensare a come sia facile entrare nella casa del Grande Fratello e quindi a come sia necessario prendere delle misure di sicurezza anche per tutelare la permanenza dei concorrenti nella casa. Di certo questo pomeriggio Barbara D’urso nella puntata di Pomeriggio Cinque ci sarà tutti gli aggiornamenti del caso e chissà magari ci porterà con le telecamere anche dentro la casa per vedere quello che realmente è successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.