Ultimissime

La morte di Pascal e Sofiya: potrebbe essere una truffa il movente del duplice omicidio?

La morte di Pascal e Sofiya: potrebbe essere una truffa il movente del duplice omicidio? Le ultime notizie dalla puntata di Chi l'ha visto in onda il 2 maggio 2018 su Rai 3


Gli avvocati della famiglia di Pascal Albanese hanno sempre invitato tutti a non pensare che questo sarebbe stato un caso di semplice risoluzione, hanno sempre sottolineato che non si poteva chiudere la vicenda pensando solo a un suicidio dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo. Anche per questo la sorella di Pascal ha continuato la sua battaglia, per dimostrare soprattutto che suo fratello non era un assassino e non avrebbe mai ucciso Sofiya, una donna che amava. A quanto pare, almeno stando alle registrazioni delle telefonate ritrovate su cellulari e pc della coppia, tra i due non c’era nessun problema. Ma andiamo per gradi: dopo la scomparsa di Sofiya, Pascal viene ritrovato morto nella sua casa, si pensa a un suicidio. L’uomo ha lasciato anche dei biglietti, in uno scrive alla sua compagna “Ti amerò ovunque tu sia“. Nel frattempo si cerca Sofiya con la speranza che la donna sia scappata altrove e che Pascal si sia suicidato dalla disperazione. Ma le cose cambiano velocemente: vengono fuori molte notizie sulla vita che Sofiya faceva. Aveva altre storie parallele, altri uomini. Con l’ultimo con cui stava uscendo progettava anche una vita insieme. Si inizia quindi a sospettare che Sofiya volesse lasciare Pascal, ne parlano anche le amiche che raccontano la sua voglia di avere un figlio e di trovare l’amore altrove. 

LA STORIA DI PASCAL ALBANESE E SOFIYA: I DUE SONO STATI UCCISI? COSA SI NASCONDE DIETRO QUESTO GIALLO?

Si inizia quindi a credere che dietro la scomparsa di Sofiya ci sia stato Pascal ma sono tante le cose che non tornano come le parole di uno degli amanti di Sofiya. L’uomo rivela di aver conosciuto Pascal che veniva presentato a tutti come un cugino di Sofiya. E ancora, vengono fuori storie di denaro di prestiti che la donna aveva ricevuto da uomini facoltosi. Questa è solo una parte che viene a galla e che i giornalisti possono raccontare ma immaginiamo che nelle mani degli inquirenti ci sia molto di più. Poi, nelle vacanze di Natale, il corpo di Sofiya viene ritrovato nelle montagne, vicino al Monte Grappa e non ci sono dubbi sul fatto che la donna sia stata uccisa. Ma da chi?

Si inizia a pensare che sia stato Pascal a uccidere la sua compagna: il movente è chiaro, non avrebbe voluto che lei andasse via. La gelosia alla base di tutto. La famiglia di Pascal però non ha mai voluto credere a questa ipotesi tanto da richiedere anche delle nuove indagini in merito alla morte dell’uomo ( il caso era stato chiuso come suicidio).

Arriviamo quindi alla puntata di Chi l’ha visto del 2 maggio 2018 durante la quale per la prima volta ascoltiamo degli audio. Sono le telefonare fatte da Pascal e Sofiya che dimostrano come tra i due non ci fosse tensione ma anche molto altro. Pascal sapeva tutto della doppia, tripla vita di Sofiya e la sensazione è che lui ne facesse proprio parte, anzi. Dalle conversazioni criptiche tra i due, si capisce che Pascal e Sofiya fossero d’accordo, si ha quasi la sensazione che i due stiano in qualche modo tramando contro qualcuno. E il dubbio sorge spontaneo: è possibile che questa coppia stesse truffando degli uomini solo per soldi? E’ possibile che qualcuno abbia scoperto che cosa stavano facendo Pascal e Sofiya e abbia deciso di organizzare quello che potrebbe sembrare un delitto perfetto? E se questa storia fosse quella di un duplice omicidio? 

Le telefonate che i due si fanno prima che Sofiya scompaia nel nulla sono davvero molto particolari. I legali di Pascal ricordano che ci sono delle indagini in corso e che ovviamente in una trasmissione televisiva non si può ascoltare la conversazione completa ma che ci sono anche dei nomi in queste telefonate. Non dimentichiamo che nella casa di Pascal sono stati trovati diversi computer che a quanto pare potrebbero essere la chiave di questo giallo. Da non escludere il fatto che Sofiya sia stata uccisa da terze persone e che Pascal, rendendosi conto di tutto quello che era accaduto si sia poi tolto la vita, distrutto dal dolore per la scomparsa della sua compagna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.