Ultimissime

Pisa, bambina di un anno dimenticata in macchina dal padre: muore

Pisa, bambina di un anno dimenticata in macchina dal padre: muore . Le ultime notizie su questo nuovo dramma


Notizie Flash-Una bruttissima notizia quella che siamo costretti a raccontarvi nel pomeriggio del 18 maggio 2018 e arriva dalla Toscana. Il fatto sarebbe accaduto in via Livornese, a Pisa. Una bimba di un anno è morta dopo essere stata lasciata in auto dal padre nel parcheggio dello stabilimento dove lavora, nel Pisano. Sul posto stanno operando polizia e carabinieri, insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 16 ma quando sono arrivati i soccorritori la bambina era già morta. I medici e gli infermieri hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della piccola ma era davvero tardi. Purtroppo non è la prima volta che al mondo succede un fatto di questo genere. Negli ultimi anni si stanno cercando dei rimedi a quella che sembra davvero essere una amnesia che colpisce genitori troppo stressati o distratti dal lavoro. Sono state inventante delle app, dei seggiolini che avvisano in caso di dimenticanze. Sembra brutto da dire, sembra impossibile pensare che possa capitare a noi ma a quanto pare faremmo tutti bene a pensare a delle soluzioni alternative visto che questi drammi, sono sempre più frequenti.

PISA ULTIME NOTIZIE: BAMBINA DI UN ANNO DIMENTICATA DAL PARE IN MACCHINA, MUORE 

Secondo le ultime notizie l’uomo sarebbe andato a lavorare e avrebbe parcheggiato la macchina nello stabilimento nel quale lavora. Sembra che la piccola questa mattina stesse dormendo e che il padre quindi non abbia badato al fatto che la bambina fosse ancora in macchina.

Non è assurdo pensare che accada, purtroppo i casi sono sempre più diffusi. Per il momento non ci sono altre notizie ma bisognerà approfondire la dinamica dei fatti per capire anche di chi siano le responsabilità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.