Ultimissime

Ragazzina scomparsa a Serle ultime notizie: area circoscritta, si spera ancora

Ragazzina scomparsa a Serle ultime notizie: area circoscritta, si spera ancora. La dodicenne autistica si è allontanata durante una gita


Ore di ansia per la famiglia della piccola che si è allontanata nel corso di una gita. I responsabili hanno perso le sue tracce nel giro di pochi minuti e la piccola si è allontanata nel bosco. I giorni passano ma pare siano state fiutate le tracce e si spera che la bambina sia trovata al più presto. Le ricerche vanno avanti a Serle, da giovedì all’ora di pranzo. Più passa il tempo più le speranze vengono meno ma oggi, con la notizia delle tracce fiutate, si sono riaccese! Le ore passano e la piccola è da sola nel bosco senza acqua e cibo proprio per questo è necessario che venga trovata il prima possibile. 

LE ULTIME NOTIZIE DALLA RAGAZZINA SCOMPARSA A SERSE: CIRCOSCRITTA L’AREA DOVE DOVREBBE TROVARSI

Sono state circoscritte a circa 130 ettari sugli oltre 700 totali dell’area boschiva, le ricerche di Iuschra, la 12enne autistica dispersa a Serle, nel Bresciano, da giovedì all’ora di pranzo. L’area individuata è dove cani molecolari di differenti soccorritori avrebbero fiutato tracce. Si tratta di un’area poco distante da dove la ragazzina è stata vista per l’ultima volta prima di allontanarsi di corsa mentre era con altri ragazzi disabili e gli operatori della Fobap, Fondazione bresciana assistenza psicodisabili. Sul posto ovviamente anche i genitori della piccola che continuano a sperare che la loro figlia venga ritrovata il prima possibile. 

“Ringrazio tutti, state facendo una cosa incredibile, tenete viva la speranza“. Midliton Gazi, padre di Iuschra, pachistano, ha ringraziato le centinaia di volontari, vigili del fuoco, uomini del soccorso alpino e carabinieri che la notte scorsa e tutta la giornata di oggi hanno continuato a cercare. Sono tante le persone che in questi giorno stanno aiutando le forze dell’ordine e i familiari della piccola. Ricordiamo che la ragazzina è affetta da autismo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.