Ultimissime

Tragedia in provincia di Reggio Calabria: treno investe una famiglia, morti due bambini

Tragedia in provincia di Reggio Calabria: treno investe una famiglia, morti due bambini. Le ultime notizie da Brancaleone


Un pomeriggio drammatico. Le ultime notizie arrivano da Reggio Calabria e raccontano di un incidente ferroviario. Un treno ha infatti travolto una famiglia: due bambini e la loro mamma. Un evento tragico: i due bambini infatti sono morti mentre la mamma è ferita, ma la sua vita è ovviamente distrutta. La donna e i bambini si trovavano in vacanza a Brancaleone, cittadina poco distante da Locri, in provincia di Reggio Calabria. Pare che la donna avesse raggiunto la famiglia del suo compagno. La donna e i bambini vivevano in provincia di Milano.

TRENO TRAVOLGE MAMMA E FIGLI A BRANCALEONE: LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA 

I fatti. Ancora presto per una ricostruzione dettagliata di quello che è accaduto. Pare che la donna, con i suoi due figli, stesse tornando dal mare. Attraversava i binari con i suoi bambini. Non è ancora chiaro se la donna non si sia accorta dell’arrivo del treno. Secondo una ricostruzione, ancora da verificare, la donna avrebbe dovuto rincorrere la sua bambina, che si era allontanata. La donna quindi, per raggiungere la bambina ( sei anni) si sarebbe distratta e non si sarebbe resa conto che il treno stava per arrivare. Anche il piccolo quindi è stato travolto. Il bambino aveva 12 anni. La donna, che è al momento ricoverata in ospedale, versa in prognosi riservata e le sue condizioni sono molto gravi.

Il treno che ha travolto la famiglia era partito da Reggio Calabria ed era diretto a Catanzaro. La procura di Locri ha aperto una inchiesta sull’incidente ferroviario.  Sarà ascoltato nelle prossime ore il macchinista del treno per capire cosa sia successo realmente per capire come siano andati i fatti. Purtroppo l’indagine non riporterà in vita i due piccoli che sono tragicamente morti in un caldo pomeriggio d’estate sui binari della ferrovia. Secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe assistito all’incidente anche il compagno della donna.  Si tratta di un insegnante di origini calabresi che insegna in provincia di Milano. L’uomo, sebbene sotto shock, sta parlando con la Polfer per permettere agli investigatori di riscostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che lui stesse parcheggiando al momento della tragedia, dopo aver fatto scendere la compagna con i figli.

L’altra vita distrutta è quella della mamma: se anche dovesse riprendersi, vivrà per sempre con il lutto nel cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.