Tragedia in provincia di Reggio Calabria: treno investe una famiglia, morti due bambini


Tragedia in provincia di Reggio Calabria: treno investe una famiglia, morti due bambini

Un pomeriggio drammatico. Le ultime notizie arrivano da Reggio Calabria e raccontano di un incidente ferroviario. Un treno ha infatti travolto una famiglia: due bambini e la loro mamma. Un evento tragico: i due bambini infatti sono morti mentre la mamma è ferita, ma la sua vita è ovviamente distrutta. La donna e i bambini si trovavano in vacanza a Brancaleone, cittadina poco distante da Locri, in provincia di Reggio Calabria. Pare che la donna avesse raggiunto la famiglia del suo compagno. La donna e i bambini vivevano in provincia di Milano.

TRENO TRAVOLGE MAMMA E FIGLI A BRANCALEONE: LE ULTIME NOTIZIE DALLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA 

I fatti. Ancora presto per una ricostruzione dettagliata di quello che è accaduto. Pare che la donna, con i suoi due figli, stesse tornando dal mare. Attraversava i binari con i suoi bambini. Non è ancora chiaro se la donna non si sia accorta dell’arrivo del treno. Secondo una ricostruzione, ancora da verificare, la donna avrebbe dovuto rincorrere la sua bambina, che si era allontanata. La donna quindi, per raggiungere la bambina ( sei anni) si sarebbe distratta e non si sarebbe resa conto che il treno stava per arrivare.

Anche il piccolo quindi è stato travolto.

Il bambino aveva 12 anni. La donna, che è al momento ricoverata in ospedale, versa in prognosi riservata e le sue condizioni sono molto gravi.

Il treno che ha travolto la famiglia era partito da Reggio Calabria ed era diretto a Catanzaro. La procura di Locri ha aperto una inchiesta sull’incidente ferroviario.  Sarà ascoltato nelle prossime ore il macchinista del treno per capire cosa sia successo realmente per capire come siano andati i fatti. Purtroppo l’indagine non riporterà in vita i due piccoli che sono tragicamente morti in un caldo pomeriggio d’estate sui binari della ferrovia. Secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe assistito all’incidente anche il compagno della donna.  Si tratta di un insegnante di origini calabresi che insegna in provincia di Milano. L’uomo, sebbene sotto shock, sta parlando con la Polfer per permettere agli investigatori di riscostruire la dinamica dell’incidente. Sembra che lui stesse parcheggiando al momento della tragedia, dopo aver fatto scendere la compagna con i figli.

L’altra vita distrutta è quella della mamma: se anche dovesse riprendersi, vivrà per sempre con il lutto nel cuore. 

Tragedia in provincia di Reggio Calabria: treno investe una famiglia, morti due bambini ultima modifica: 2018-08-08T20:54:34+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close