Ultimissime

Avellino, uccide la moglie e poi si suicida: le ultime notizie da Villanova del Battista

Avellino, uccide la moglie e poi si suicida: le ultime notizie da Villanova del Battista. La coppia di 80enne ritrovata in casa dalla moglie del sindaco del paese


Ancora una volta dobbiamo raccontarvi una storia tragica: quella di un uomo che uccide sua moglie. Questa volta i fatti sono accaduti in provincia di Avellino. L’omicidio-suicidio ha scosso la comunità di Villanova del Battista, comune della Valle dell’Ufita, in provincia di Avellino. Poco più di 1.600 abitanti, in paese si conoscono tutti e la tragedia ha lasciato senza parole in particolare chi era in rapporti di amicizia con i coniugi. L‘uomo ha ucciso sua moglie con colpi di arma da fuoco, poi, si è puntato la stessa arma contro e ha fatto fuoco. 

Il fatto sarebbe accaduto ieri sera, dopo le 23 presumibilmente dopo un litigio. L’uomo, preso da un raptus, avrebbe impugnato l’arma e fatto fuoco contro sua moglie. Si tratterebbe di una coppia di anziani ma non è stata ancora resa nota la loro identità per cui non è ancora possibile sapere quanti anni avessero. Pare che la vita di questa famiglia fosse stata segnata dalla scomparsa del figlio, avvenuta qualche anno fa. 

UCCIDE SUA MOGLIE E POI SI TOGLIE LA VITA: LE ULTIME NOTIZIE DA VILLANOVA DEL BATTISTA IN PROVINCIA DI AVELLINO 

Si cerca di ricostruire dinamica e cause all’origine dell’omicidio-suicidio dell’anziana coppia di Villanova del Battista, in provincia di Avellino. Secondo quanto si è appreso, a trovare i corpi senza vita in camera da letto, nell’abitazione di via Francesco Cusano, è stata la moglie del sindaco del piccolo comune irpino che quasi giornalmente si preoccupava di far visita alla coppia.

AGGIORNAMENTO-Secondo quanto riporta NapoliFanpage, si tratterebbe di una coppia di anziani, il marito che ha ucciso sua moglie e poi si è tolto la vita, dovrebbe aver avuto 83 anni. Sempre secondo quanto si legge sul portale nell’edizione campana, la moglie del sindaco avrebbe trovato i corpi dopo le 21 di ieri. La signora è la sorella dell’omicida. L’arma usata per l’omicidio-suicidio sarebbe una pistola che era detenuta regolarmente da Ponziano Colantuono. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Avellino, uccide la moglie e poi si suicida: le ultime notizie da Villanova del Battista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.