Tragedia a Martina Franca: bambino di 9 anni si schianta in mini moto e muore


Un fatto di cronaca di quelli che mai si vorrebbero raccontare arriva oggi dalla Puglia, precisamente in provincia di Taranto. Sono ancora pochissime le informazioni arrivate ai media ma bastano per capire che siamo di fronte a un drammatico incidente. Un bambino di nove anni è morto per le ferite riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo di una minimoto in contrada Pezze Mammarelle, a quasi 15 chilometri da Martina Franca. Secondo quelle che sono le prime notizie arrivate dal tarantino, il bambino non indossava il casco protettivo. Nelle prossime ore si cercherà di capire, anche grazie alle testimonianze e magari anche ai video delle telecamere presenti sul posto, quello che è accaduto.

MARTINA FRANCA: BAMBINO DI 9 ANNI IN MINI MOTO MUORE DOPO UN INCIDENTE 

Le ultime notizie sono purtroppo tragiche. A nulla infatti sarebbe servito l’intervento dei soccorritori. Il bambino – secondo le ricostruzioni sull’accaduto – avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe poi schiantato contro un muretto. La notizia è riportata sull’edizione di Lecce del Nuovo Quotidiano di Puglia. L’incidente sarebbe avvenuto mentre un gruppo di bambini giocava all’aperto. Proprio le testimonianze dei piccoli amici del bambino potrebbero servire a capire cosa sia successo. Probabilmente il bambino non si è reso conto della potenza del mezzo e pensando che potesse essere tutto un gioco, ha deciso di non indossare il casco che probabilmente, gli avrebbe potuto salvare la vita. Il piccolo era “un passeggero” se così possiamo dire e forse giocando, non si è reso conto del pericolo al quale poteva andare incontro. 

Al momento del violento impatto il bambino non era alla guida della minimoto. Il mezzo era condotto da un altro bambino, ferito gravemente, che è stato ricoverato nell’ospedale Perrino di Brindisi. Il conducente, di qualche anno più grande della vittima, indossava il casco.


Il piccolo di nove anni è stato trasportato in ospedale a Francavilla Fonatana, dove è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Taranto e del commissariato di Martina Franca, la minimoto è stata sequestrata. Per il momento non ci sono altre notizie utili alla ricostruzione del tragico evento. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close