San Martino Lupari, bambino in bicicletta travolto dallo scuolabus: muore per le ferite riportate


San Martino Lupari, bambino in bicicletta travolto dallo scuolabus: muore per le ferite riportate

E’ un fatto che lascia davvero senza parole quello accaduto questa mattina in Veneto, un incidente assurdo che ha coinvolto un bambino. Ancora poche le informazioni e tutta una dinamica da comprendere. L’incidente è avvenuto stamani a a San Martino di Lupari, comune in provincia di Padova. Un bambino, di 10 anni, secondo una prima ricostruzione, è caduto dalla bici in mezzo alla strada dove in quel momento stava passando lo scuolabus che trasportava i suoi compagni di classe. Il bambino stava invece andando a scuola con la sua bicicletta. Qualcosa deve essere successo: probabile che il bambino abbia perso l’equilibrio e che sia finito sotto il mezzo. Purtroppo questa vicenda ha un drammatico epilogo perchè il piccolo è morto. 

BAMBINO CADE SOTTO IL BUS MENTRE VA A SCUOLA IN BICI: MUORE DOPO AVER RICEVUTO I PRIMI SOCCORSI 

Immediato il soccorso del Suem 118. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l’eventuale iscrizione dell’autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, ma prima sarà necessario valutare l’esito del sopralluogo dei vigili urbani.

Questa notizia è ancora tutta da verificare, per i maggiori dettagli.

Molte fonti ad esempio dicono che il bambino aveva 8 anni e che l’incidente è avvenuto dopo la scuola, intorno alle 12,30.  Secondo quanto riferisce il Mattino di Padova, l’autista avrebbe cercato di scansare il bambino ma non ce l’avrebbe fatta. 

Più dettagliata la ricostruzione fornita dal Gazzettino: “Il bambino era in bicicletta, indossava il caschetto, ma mentre pedalava qualcosa è andato storto: sarebbe caduto proprio mentre sopraggiungeva lo scuolabus che lo ha travolto e ucciso. La madre, alla vista della scena, avrebbe avuto un malore. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere.

San Martino Lupari, bambino in bicicletta travolto dallo scuolabus: muore per le ferite riportate ultima modifica: 2018-09-20T16:27:02+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close