Ultimissime

San Martino Lupari, bambino in bicicletta travolto dallo scuolabus: muore per le ferite riportate

San Martino Lupari, bambino in bicicletta travolto dallo scuolabus: muore per le ferite riportate . Ecco le ultime notizie


E’ un fatto che lascia davvero senza parole quello accaduto questa mattina in Veneto, un incidente assurdo che ha coinvolto un bambino. Ancora poche le informazioni e tutta una dinamica da comprendere. L’incidente è avvenuto stamani a a San Martino di Lupari, comune in provincia di Padova. Un bambino, di 10 anni, secondo una prima ricostruzione, è caduto dalla bici in mezzo alla strada dove in quel momento stava passando lo scuolabus che trasportava i suoi compagni di classe. Il bambino stava invece andando a scuola con la sua bicicletta. Qualcosa deve essere successo: probabile che il bambino abbia perso l’equilibrio e che sia finito sotto il mezzo. Purtroppo questa vicenda ha un drammatico epilogo perchè il piccolo è morto. 

BAMBINO CADE SOTTO IL BUS MENTRE VA A SCUOLA IN BICI: MUORE DOPO AVER RICEVUTO I PRIMI SOCCORSI 

Immediato il soccorso del Suem 118. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere. Il mezzo è stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l’eventuale iscrizione dell’autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, ma prima sarà necessario valutare l’esito del sopralluogo dei vigili urbani.

Questa notizia è ancora tutta da verificare, per i maggiori dettagli. Molte fonti ad esempio dicono che il bambino aveva 8 anni e che l’incidente è avvenuto dopo la scuola, intorno alle 12,30.  Secondo quanto riferisce il Mattino di Padova, l’autista avrebbe cercato di scansare il bambino ma non ce l’avrebbe fatta. 

Più dettagliata la ricostruzione fornita dal Gazzettino: “Il bambino era in bicicletta, indossava il caschetto, ma mentre pedalava qualcosa è andato storto: sarebbe caduto proprio mentre sopraggiungeva lo scuolabus che lo ha travolto e ucciso. La madre, alla vista della scena, avrebbe avuto un malore. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.